Overclock Cpu e Ram!!Aiutoo
-
Discussioni Simili
-
Conflitto tra driver NVIDIA Studio e Game causa schermo nero
salve a tutti ho una 4070 super e ieri ho provato a fare l'aggiornamento software tramite app nvidia lo schermo è diventato nero mentre aggiornava e non è piu tornato normale quindi ho dovuto fare l'arresto forzato tenendo premuto il tasto accensione cosa che odio perchè ho paura che si rompa qualcosa a livello hardware. Quando il pc si è riacceso tutto ok i driver risultavano installati dato che non mi dava piu la voce installa driver ma reinstalla. Stamattina ho visto che c'era un nuovo aggior -
PC Gaming da 1600 euro circa
Vorrei assemblare un PC con un budget da 1600-1650, monitor escluso. È possibile con questo budget avere un PC che supporti bene il 2k di risoluzione a dettagli se non al massimo, quasi?in PC Completi
-
Dragon's dogma 2 su nvidia 3060 12gb
Salve ho comprato dragon's dogma 2 e sul mio pc va a grafica bassissima addirittura preimpostato su 720p invece di 1080p e con frame rate osceno, so che il gioco è ottimizzato con i piedi e con un motore grafico non proprio giusto per quella tipologia open world, ma volevo chiedere: davvero la mia build pc non riece a gestire questo gioco oppure devo solo aspettare che lo sistemino gli sviluppatori? Guardando le specifiche consigliate dovrei rientrare al pelo a grafica media credo, questo dubbioin Videogiochi
-
Nvidia gtx 780 ti non si avvia con horizon 5
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e spero che possiate aiutarmi. Ho comprato Horizon 5 per mio figlio ma non parte con la suddetta scheda però parte,pur con requisiti minimi,con quella interna . Potete aiutarmi!? Grazie davveroin Schede Video
-
Pc per Animazione 3d/2d e rendering - Budget 1600€ -
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare un pc da utilizzare per animazioni 2d/3d, come postazione di rendering e per sperimentare programmi come Touchdesigner. Vorrei usare la postazione desktop proprio per evitare di fondere il portatile e sfruttare al massimo la libertà di rendering. Considerando che attualmente utilizzo un MacBook Pro 2018 con intel i7 di 8a generazione e 32gb di ram non ho pretese di performance estreme ma qualcosa che mi permetta di lavorare in maniera fluida.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.