marga Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 ciao ragazzi un mesetto fa mi comprai i pezzi per il mio nuovo pc da gaming ed assieme alla scheda video gtx 970 amazon mi mandò una email con un codice per riscattare the division. nella email mi è stato dato un sito che sarebbe quello della geforce.com andandoci mi hanno chiesto di inserire il codice , poi di registrarmi ad un sito (Uplay) ed infine mi hanno mandato una email dove c'è scritto che mi sono attrezzato , se provo a rimettere il codice sul sito mi viene detto che quel codice è già stato utilizzato. Premetto che non ho mai acquistato giochi online quindi non so bene come funzioni visto che ero e sono tuttora abituato , giocando con la ps4 , a comprarmi il disco o la versione digitale dallo store e voilà il gioco è fatto , dove dovrei andare per scaricare il gioco? non mi è partito nessun download in automatico quindi chiedo aiuto a voi grazie Cita
Guatayabas Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 Il codice lo devi inserire sul sito di uplay,io ti consiglio di scaricarti l'app di uplay sul pc se non l'hai già fatto(quando vai nel sito in alto a destra c'è l'opzione download uplay per pc),e poi dall'app fai attiva prodotto che è nel menu in alto a sinistra a scomparsa e li digiti il codice che ti hanno inviato. Chinaski e DarthLona ha reagito 2 Cita
marga Inviato 5 Aprile 2016 Autore Inviato 5 Aprile 2016 Il codice lo devi inserire sul sito di uplay,io ti consiglio di scaricarti l'app di uplay sul pc se non l'hai già fatto(quando vai nel sito in alto a destra c'è l'opzione download uplay per pc),e poi dall'app fai attiva prodotto che è nel menu in alto a sinistra a scomparsa e li digiti il codice che ti hanno inviato. non avevo notato che si potesse scaricare Uplay , ho trovato e s to installando il gioco , grazie mille gentilissimo. e scuate per la domanda al quanto banale per voi ma per me è il primo "acquisto" di un gioco su pc quindi non sapevo come risolvere. Grazie ancora e buona giornata Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.