Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

 
Foto

problema scaricare the division


Miglior Risposta Guatayabas , 05 aprile 2016 - 12:24

Il codice lo devi inserire sul sito di uplay,io ti consiglio di scaricarti l'app di uplay sul pc se non l'hai già fatto(quando vai nel sito in alto a destra c'è l'opzione download uplay per pc),e poi dall'app fai attiva prodotto che è nel menu in alto a sinistra a scomparsa e li digiti il codice che ti hanno inviato.

Vai al messaggio completo »


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 marga

marga

    PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 115 messaggi

Inviato 05 aprile 2016 - 12:17

ciao ragazzi un mesetto fa mi comprai i pezzi per il mio nuovo pc da gaming ed assieme alla scheda video gtx 970 amazon mi mandò una email con un codice per riscattare the division. nella email mi è stato dato un sito che sarebbe quello della geforce.com andandoci mi hanno chiesto di inserire il codice , poi di registrarmi ad un sito (Uplay) ed infine mi hanno mandato una email dove c'è scritto che mi sono attrezzato , se provo a rimettere  il codice sul sito mi viene detto che quel codice è già stato utilizzato. Premetto che non ho mai acquistato giochi online quindi non so bene come funzioni visto che ero e sono tuttora abituato , giocando con la ps4 , a comprarmi il disco o la versione digitale dallo store e voilà il gioco è fatto , dove dovrei andare per scaricare il gioco? non mi è partito nessun download in automatico quindi chiedo aiuto a voi grazie :)



#2 Guatayabas

Inviato 05 aprile 2016 - 12:24   Miglior Risposta

Il codice lo devi inserire sul sito di uplay,io ti consiglio di scaricarti l'app di uplay sul pc se non l'hai già fatto(quando vai nel sito in alto a destra c'è l'opzione download uplay per pc),e poi dall'app fai attiva prodotto che è nel menu in alto a sinistra a scomparsa e li digiti il codice che ti hanno inviato.


  • DarthLona e Chinaski piace questo

#3 marga

marga

    PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 115 messaggi

Inviato 05 aprile 2016 - 12:46

Il codice lo devi inserire sul sito di uplay,io ti consiglio di scaricarti l'app di uplay sul pc se non l'hai già fatto(quando vai nel sito in alto a destra c'è l'opzione download uplay per pc),e poi dall'app fai attiva prodotto che è nel menu in alto a sinistra a scomparsa e li digiti il codice che ti hanno inviato.

non avevo notato che si potesse scaricare Uplay , ho trovato e s to installando il gioco , grazie mille gentilissimo. e scuate per la domanda al quanto banale per voi ma per me è il primo "acquisto" di un gioco su pc quindi non sapevo come risolvere. Grazie ancora e buona giornata


  • Guatayabas piace questo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

 

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!