Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

problema scaricare the division


marga

Post Raccomandati

ciao ragazzi un mesetto fa mi comprai i pezzi per il mio nuovo pc da gaming ed assieme alla scheda video gtx 970 amazon mi mandò una email con un codice per riscattare the division. nella email mi è stato dato un sito che sarebbe quello della geforce.com andandoci mi hanno chiesto di inserire il codice , poi di registrarmi ad un sito (Uplay) ed infine mi hanno mandato una email dove c'è scritto che mi sono attrezzato , se provo a rimettere  il codice sul sito mi viene detto che quel codice è già stato utilizzato. Premetto che non ho mai acquistato giochi online quindi non so bene come funzioni visto che ero e sono tuttora abituato , giocando con la ps4 , a comprarmi il disco o la versione digitale dallo store e voilà il gioco è fatto , dove dovrei andare per scaricare il gioco? non mi è partito nessun download in automatico quindi chiedo aiuto a voi grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice lo devi inserire sul sito di uplay,io ti consiglio di scaricarti l'app di uplay sul pc se non l'hai già fatto(quando vai nel sito in alto a destra c'è l'opzione download uplay per pc),e poi dall'app fai attiva prodotto che è nel menu in alto a sinistra a scomparsa e li digiti il codice che ti hanno inviato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice lo devi inserire sul sito di uplay,io ti consiglio di scaricarti l'app di uplay sul pc se non l'hai già fatto(quando vai nel sito in alto a destra c'è l'opzione download uplay per pc),e poi dall'app fai attiva prodotto che è nel menu in alto a sinistra a scomparsa e li digiti il codice che ti hanno inviato.

non avevo notato che si potesse scaricare Uplay , ho trovato e s to installando il gioco , grazie mille gentilissimo. e scuate per la domanda al quanto banale per voi ma per me è il primo "acquisto" di un gioco su pc quindi non sapevo come risolvere. Grazie ancora e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...