Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ok grazie

poi ovviamente vi aggiorno quando arriva il tutto, con foto se mi linki qui il collegamento per caricarle, perchè lo avevo visto ma ora non so dove andarlo a cercare :P

Ps) Se poi non è un problema per te il caviar black credo sia l'unica alternativa comunque, ecco a te: WD WD1003FZEX Hard Disk Desktop Performance, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 ", 1 TB, Nero

 

Certo, saremmo lieti di vedere quello splendore di pc che ti stai facendo, quindi guarda, per postare le immagini segui questa

Guida: http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/

Per la sezione invece su questo link: http://pc-gaming.it/board/topic/4419-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/

Unisciti Ora
Inviato

Ps) Se poi non è un problema per te il caviar black credo sia l'unica alternativa comunque, ecco a te: WD WD1003FZEX Hard Disk Desktop Performance, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 ", 1 TB, Nero

 

Certo, saremmo lieti di vedere quello splendore di pc che ti stai facendo, quindi guarda, per postare le immagini segui questa

Guida: http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/

Per la sezione invece su questo link: http://pc-gaming.it/board/topic/4419-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/

smvxcm.png

2db9rx5.png

301j59w.png

Inviato (modificato)

Ehm scusami .... ma hai comprato due alimentatori? :unsure:

no perchè ?

 

 

AH ok ho sbagliato a prendere l'immagine

azz un colpo mi è venuto :D :D :D

Modificato da maxmer75
Inviato

Così giusto per curiosità, ci sono molte schede video migliori di quelle che ho acquistato ?Se si, me ne linkate 3? grazie

Inviato

azz un colpo mi è venuto :D :D :D

 

E ti credo , scusa per averti fatto prendere un colpo :D  (vabbè si poteva tranquillamente annullare l' ordine eh , niente di drammatico ^^)

 

 

Così giusto per curiosità, ci sono molte schede video migliori di quelle che ho acquistato ?

 

Migliori della 980ti ? Spiacente ma non ce ne sono ;) , aspetta nvidia pascal per vederne ^^

 

Comunque complimenti per l' acquisto eh , cavoli ti sei comprato il pc dei miei sogni eh eh eh :D

Inviato

E ti credo , scusa per averti fatto prendere un colpo :D  (vabbè si poteva tranquillamente annullare l' ordine eh , niente di drammatico ^^)

 

 

 

Migliori della 980ti ? Spiacente ma non ce ne sono ;) , aspetta nvidia pascal per vederne ^^

 

Comunque complimenti per l' acquisto eh , cavoli ti sei comprato il pc dei miei sogni eh eh eh :D

Grazie solo alla vostra consulenza, non sarei mai riuscito da solo. Spero poi mi aiuterete per il S.O. perchè ancora non sono riuscito a capire molto su come averlo. Posso sempre acquistarlo originale, ma in effetti 250 € per averlo legato a quel solo PC (all'ardware intendo) non mi sembra giusto. Per aiuto intendo passo per passo, come si fa con i bambini :D perche a parte la difficolta del non conoscere bene l'inglese, ci sono dei passaggi che proprio non saprei superare, a cominciare dall'acquisto della key su https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0ahUKEwio07q3wdnLAhUILg8KHbqSBCIQFggcMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.kinguin.net%2Fit%2Fcategory%2F19622%2Fwindows-10-professional-retail-key%2F&usg=AFQjCNGFYKtlYTSvubA4U8Np9j3DPUxsPQ&sig2=QodegJb2E83xNqDTIIDHKA&cad=rja

Inviato

Grazie solo alla vostra consulenza, non sarei mai riuscito da solo. Spero poi mi aiuterete per il S.O. perchè ancora non sono riuscito a capire molto su come averlo. Posso sempre acquistarlo originale, ma in effetti 250 € per averlo legato a quel solo PC (all'ardware intendo) non mi sembra giusto. Per aiuto intendo passo per passo, come si fa con i bambini :D perche a parte la difficolta del non conoscere bene l'inglese, ci sono dei passaggi che proprio non saprei superare, a cominciare dall'acquisto della key su https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0ahUKEwio07q3wdnLAhUILg8KHbqSBCIQFggcMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.kinguin.net%2Fit%2Fcategory%2F19622%2Fwindows-10-professional-retail-key%2F&usg=AFQjCNGFYKtlYTSvubA4U8Np9j3DPUxsPQ&sig2=QodegJb2E83xNqDTIIDHKA&cad=rja

 

Apri un topic qui http://pc-gaming.it/board/forum/26-windows/e cercheremo di darti tutto l' aiuto possibile anche in relazione a discorso sistema operativo ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...