Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ci siamo dimenticati del lettore DVD. Me ne consigliate uno all'altezza della configurazione che abbiamo fatto? Grazie

Unisciti Ora
Inviato

Ci siamo dimenticati del lettore DVD. Me ne consigliate uno all'altezza della configurazione che abbiamo fatto? Grazie

 

Ma ti serve davvero un lettore? Oramai sono robe che non si usano più dato che si scarica tutto da internet ^^ (legalmente dico eh , giochi da steam , origin e soci... il so tramite key ecc...).

 

Comunque se ti serve un buon masterizzatore dvd direi : http://amzn.to/1NXNCJl, per quello che serve il lettore oggi giorno è anche troppo caro :D

Inviato (modificato)

Ma ti serve davvero un lettore? Oramai sono robe che non si usano più dato che si scarica tutto da internet ^^ (legalmente dico eh , giochi da steam , origin e soci... il so tramite key ecc...).

 

Comunque se ti serve un buon masterizzatore dvd direi : http://amzn.to/1NXNCJl, per quello che serve il lettore oggi giorno è anche troppo caro :D

Preso

Modificato da maxmer75
Inviato

Quelle due scatole di 980ti palit trasudano una potenza mistica :D , lol la foto caricala dritta comunque xd

 

p.s. (la mia gatta è uguale al tuo :D )

Bho io le foto le carico sempre allo stesso modo, forse dipende da come le faccio col cell. La gatta ( Milù) si è subito fiondata per capire cos'era, dopodiche è rimasta sulla scatola del case, quindi gli piace !! Se piace a lei piace a tutti !!!

 

Domani in arrivo altra roba, solo che il dissipatore arriverà il 18 aprile secondo amazon! :( Speriamo che anticipino un pò, se no sai che palle!!

Inviato

La mia si chiama Desi e si anche lei essendo la padrona della casa quando arriva uno scatolo nuovo deve controllare (e impossessarsene ) :animatedasd:

 

Si le foto le fai da smartphone tenendo lo smartphone dritto giusto? Falle con lo smartphone in orizzontale magari.  Oppure dopo averle fatte mettile sul pc e poi raddrizzale prima di caricarle ^^ , usa questa guida per caricarle : http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/

 

Eh per il dissi ... beh il pc lo puoi sempre montare e provarlo col dissi stock intel che avrai in bundle col processore volendo..... oppure ti tocca aspettare si.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...