Che marca di GPU possedete?
17 voti
-
1. Che marca di GPU possedete?
-
AMD
-
NVIDIA
-
INTEL0
-
- Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Benchmark Test Hitman 2016 ,strani risultati
Scusate ma mi sembra strano che in FHD arriva massimo sui 60-70 fps,mentre in altri video balza tranquillamente sui 100. Ogni volta mi sembra che il mio pc sia molto + scarso rispetto ad altri.bo non lo so,perchè mi da questi valori? Media 60, Max 165,non mi sembra buono,poi ditemi voi? La differenza mi sembra abissale: -
Con quale scheda video si possono avere gli stessi risultati lato gaming rispetto alla 1080?
Non sono molto esperto per il lato amd radeon, ma se messo in confronto a una 1080, di quale scheda amd ho bisogno? Voglio tenere in considerazione l'assemblaggio di un PC amd, anche se ora preferisco intelin Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.