Lime Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 Ciao a tutti! Come scritto nel titolo da un giorno all'altro w10 ha deciso di non farmi aprie edge,calcolatrice,foto ecc, sempre con questo solito messaggio "non riesco ad aprire microsoft edge con l'account predefinito Administrator.Accedi con account diverso e riprova" ora se cambio il mio account a standard le app funzionano ma appena rimetto l'account come amministratore tutto salta :/ Non voglio assolutamente reinstallare w10 T_T spero che voi abbiate qualche soluzione Grazia a tutti!! Cita
Chinaski Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 Mmm...prova questi due metodi: Metodo 1 Esegui secpol.mscVai in Impostazioni sicurezza, Criteri Locali, Opzioni SicurezzaNella parte destra cerca Controllo dell'account utente: modalità Approvazione amministratore per l'account Administrator predefinito e metti la spunta su AttivatoChiudi secpol.mscApri regeditVai su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\SystemNel pannello di destra cerca la voce EnableLUA e se non lo è già, metti il valore 1Riavvia il sistema Metodo 2 http://answers.microsoft.com/it-it/windows/wiki/windows8_1-performance/avvio-pulito-per-windows-8-81-10/34152d49-1b32-4f01-b559-d8894a9627c6 Giuliano Betan ha reagito 1 Cita
Giuliano Betan Inviato 25 Agosto 2016 Inviato 25 Agosto 2016 Buonasera Chinaski, ho un problema simile a Lime. Ho seguito il tuo suggerimento e le app funzionano. Il problema è che adesso non mi funziona il programma Dlink D-View Cam, che mi serve per controllare le videocamere. Riportando a 0 EnableLUA, funziona la webcam, ma non le app. Hai qualche altro suggerimento? Grazie mille G. Cita
Frastono Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 Buonasera Chinaski, ho un problema simile a Lime. Ho seguito il tuo suggerimento e le app funzionano. Il problema è che adesso non mi funziona il programma Dlink D-View Cam, che mi serve per controllare le videocamere. Riportando a 0 EnableLUA, funziona la webcam, ma non le app. Hai qualche altro suggerimento? Grazie mille G. ciao anch'io ho lo stesso identico problema tu sei riuscito a risolverlo? puoi segnalarmelo ####### grazie Inviato Ieri, 22:08 Scusate qualcuno è riuscito a risolvere il problema uac? Cita
Chinaski Inviato 6 Ottobre 2016 Inviato 6 Ottobre 2016 Purtroppo le uniche soluzioni che avevo trovato io sono quelle che ho riportato nei link mi spiace Cita
Soluzione Frastono Inviato 12 Ottobre 2016 Soluzione Inviato 12 Ottobre 2016 Ciao Ragazzi... ho appena contattato l'assistenza microsoft ho risolto creando un nuovo account e finalmente posso veder funzonare la dlink dview cam. Quindi dovetecreare un nuovo profilo utente tramite i Prompt dei Comandi (amministratore). Segue questi passaggi: 1) Sulla tastiera schiacciare conteporaneamente i tasti: Logo Windows + tasto "X" > cliccare su "Prompt Di Commandi come Amministratore" > inserire il seguente comando net user TestAdmin 1234 /add Invio con la tastiera 2) Sulla riga di sotto inserisce il comando net localgroup Administrators TestAdmin /add Invio con la tastiera In questo modo abbiamo creato un nuovo account locale con diritti di amministratore: Nome account TestAdmin Password 1234 adesso ci si disconnette dall'attuale account e si accede con quello nuovo se ok si fa la migrazione dei dati dal profilo corrente Accedere al Pannello di Controllo>Account Utente>Account Utente>Gestisci un altro account, cliccare sul vecchio profilo e cliccare su Elimina account. Se vuole mantenere i suoi file cliccare su Mantieni i file e procedere. (tutti i file verranno salvati in una nuova cartella al desktop del nuovo utente) Dopo l'eliminazione andare su Impostazioni>Account>Il tuo account cliccare su Accedi con un account Microsoft e compilare i dati per modificare il profilo da locale al account Microsoft. la procedura non importa i preferiti quindi salvateveli... speriamo di essere stato utile... ciao Guatayabas, Nik70 e Chinaski ha reagito 3 Cita
Chinaski Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 Grazie per il tuo contributo @@Frastono, segno il thread come risolto in modo che altri utenti nella tua stessa situazione possano trovare rimedio seguendo le tue indicazioni Frastono ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.