Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

problema email


marga
 Condividi

Post Raccomandati

ciao ragazzi da come ben sapete nel 2013 hotmail è passata ad outlook e mi ha causato un bel problema. avevo utilizzato un email che finiva per hotmail.it ( che nel sito outlook non è più creabile) per registrarmi ad un gioco ed ora se faccio accedi su outlook con quella specifa mail mi dice che non esiste anche se io la avevo creata 3/4 anni fà. Invece provando a fare crea un nuovo account mail sempre su pirloni se inserisco la stessa email mi dice che il domino è riservato ( quindi già utilizzato no?) ora ho guardato un pò su internet e non ho trovato niente riguardo a creare una email che finisca con hotmail.it ( se sapete linkate pure che provo a ricrearla) sapete come posso fare? sul gioco mi dice che la mail non esiste e quindi non posso cambiarla e se dovesse mai succedere qualche cosa non potrei riprendermi/ripristinarmi l?account.. sapete qualche cosa a riguardo?

Modificato da marga
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, fammi capire. Non riesci più ad accedere alla tua vecchia Hotmail giusto?

Al gioco riesci ad accedere, o nemmeno a quello?

Domanda stupida: sei sicuro di aver inserito la mail esatta al momento del login? Tante volte capita di sbagliare dopo anni che non la si usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aspetta, fammi capire. Non riesci più ad accedere alla tua vecchia Hotmail giusto?

Al gioco riesci ad accedere, o nemmeno a quello?

Domanda stupida: sei sicuro di aver inserito la mail esatta al momento del login? Tante volte capita di sbagliare dopo anni che non la si usa.

allora per registrarmi a questo gioco online ( MapleStoryEurope) all'epoca , parlo di almeno 4/5anni fa , avevo creato una email che era [email protected]. nel 2013 però hotmail è diventata outlook e se guardi bene quando crei una nuova email hotmail.it non esiste più c'è solo più hotmail.com. sul sito outlook ho provato ad accedere con questa email e mi dice praticamente che non esiste. Se però , sempre su outlook , vado su crea una nuova email ed inserisco questa qui mi dice che il domino è già riservato ( quindi è già creata no?) e non posso utilizzarla diciamo. Ora una email se non sbaglio va confermata in qualche modo ed io all'epoca non lo feci e quindi credo che me l' abbiano chiusa o bloccata in qualche modo. Il problema è che per questo gioco mi serve quella email , ho contattato il gioco stesso e vedo che mi diranno , quindi non potrei cambiare i dati sensibili del gioco e se dovesse mai succedere qualche cosa di smarrimento dati ecc non potrei più recuperarli. sul fatto del gioco esso non mi chiede email al log in ma se vado nella sezione apposita per cambiare email ed inserisco quella sopracitata che avevo utilizzata per registrarmi mi dice che c'è un errore di informazione ed è sicuramente per quella email.

Modificato da marga
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di contattare anche microsoft per vedere se possono commutare o comunque recuperare il vecchio account, anche se sinceramente penso sia stato cancellato dal momento che tu stesso hai scritto che non l'avevi confermata al momento della creazione.

Ma poi scusami eh, i salvataggi penso tu li abbia del gioco, quindi ti crei un nuovo accouunt outlook, riscarichi il gioco, fai una partita in modo da creare una nuova cartella di salvataggi e poi la sostituisci con i tuoi save vecchi.

Comunque aspetta la risposta della software house prima e contatta anche microsoft.

 

Comunque chiedo anche io come @@DarthLona se stai inserendo i dati correttamente, perchè a me da web, il mio account hotmail.it funziona ancora perfettamente ed accedo senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...