Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Il vostro assillo!

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 GioBoz

Inviato 16 marzo 2016 - 02:36

Visto che ben mi state sopportando in mille quesiti...presentarmi mi sembra il minimo!  :P

Un po (un po più di un po) di anni fa saremmo stati a parti invertite...cioè io a dispensare consigli e pareri e voi a chiedere!  :D  Cresciuto a pane e Commodore 64 (classe 1969)...a 12 anni programmavo in C++ e Gwbasic! Poi lasciato il C64 smanettavo su M24 fino agli 8086...e fin li ero un esperto VERO!

Fino a circa 15 anni fa ho comunque seguito abbastanza l'evoluzione informatica...facendo anche il consulente informatico in vari enti statali...il protocollo informatico con cui oggi negli uffici comunali riusciamo a vedere dove si trova la nostra pratica l'ho praticamente inventato io...facendolo realizzare su piattaforma Lotus per la Provincia di Catania dove, in quel periodo, ero coordinatore esterno dei servizi tecnologici! Poi componente dell'authority per le tlc e altro (forte comunque anche di una laurea in ingegneria)!

Poi ho cambiato settore e abbandonato l'interesse per l'informatica....dedicandomi anima e corpo ad altre attività (imprenditoria, giornalismo e politica) per cui mi trovo con 15 anni circa di gap...che nei pc sono un paio di ere!

Adesso, con la scusa di impiantare un pc da gaming a mio figlio, mi ci sto riavvicinando (con il vostro aiuto  B) )!

E mo...sopportatemi!  :P

• KenMaster piace questo

#2 Artyom98

Inviato 16 marzo 2016 - 02:48

Benvenuto nel forum :)

#3 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 16 marzo 2016 - 04:17

15 anni sono tanti ma piano piano recupererai il "gap" tranquillo ;)

#4 DarthLona

Inviato 16 marzo 2016 - 11:54

Che curriculum! Benvenuto  ;)

#5 Chinaski

Inviato 17 marzo 2016 - 12:02

Da buon sergente non potevo non darti il benvenuto alla mia maniera....e dato che hai fatto giornalismo...beh
http://youtu.be/MqytPzLo6cE
  • Artyom98 piace questo

Loading...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!