Chinaski Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 Scusami ma come fai a non sapere quale sia la ventole af o quella sp , non le hai montate te le ventole? Quindi hai due ventole sp e due ventole af sul pannello frontale? Ma come è possibile? Scusami eh ma non ho capito bene il senso delle tua frase perdonami. Bro, per come ho capito io, lui ha anteriormente 2 ventole da 140. se e una sp o af la ventola rossa Solo tu lo puoi sapere, avendole acquistate e montate, intendo quale delle due sia AF e quale SP. Poi dico, basta controllare le specifiche del modello delle ventole, se è sp è quella più adatta ai radiatori avendo più pressione statica, mentre l'altra, AF, è quella che si trova comunemente montata gia nel case Cita
palladino.al Inviato 13 Marzo 2016 Autore Inviato 13 Marzo 2016 Allora io ho due ventole da 140 sul pannello anteriore (una sp e l altra af) sul radiatore come si vede la foto la ventola rossa avuta insieme al sistema non specifica se e una af o sp Cita
Chinaski Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 Allora io ho due ventole da 140 sul pannello anteriore (una sp e l altra af) sul radiatore come si vede la foto la ventola rossa avuta insieme al sistema non specifica se e una af o sp Come ti dicevo pocanzi, le ventole montate sui radiatori sono SP, ergo la tua originale è sp e dalle reviews sembra anche di buona fattura Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.