Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scusami ma come fai a non sapere quale sia la ventole af o quella sp , non le hai montate te le ventole? :D

Quindi hai due ventole sp e due ventole af sul pannello frontale? Ma come è possibile? Scusami eh ma non ho capito bene il senso delle tua frase perdonami.

Bro, per come ho capito io, lui ha anteriormente 2 ventole da 140.

se e una sp o af la ventola rossa

Solo tu lo puoi sapere, avendole acquistate e montate, intendo quale delle due sia AF e quale SP.

Poi dico, basta controllare le specifiche del modello delle ventole, se è sp è quella più adatta ai radiatori avendo più pressione statica, mentre l'altra, AF, è quella che si trova comunemente montata gia nel case :)

Unisciti Ora
Inviato

Allora io ho due ventole da 140 sul pannello anteriore (una sp e l altra af) sul radiatore come si vede la foto la ventola rossa avuta insieme al sistema non specifica se e una af o sp

Come ti dicevo pocanzi, le ventole montate sui radiatori sono SP, ergo la tua originale è sp e dalle reviews sembra anche di buona fattura

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...