Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

 ciao a tutti.
con un case della secondo voi ho fatto bene a disporre in queste maniere le ventole con il mio sistema di raffreddamento a liquido della deppcooler?

 

 

aepj7p.jpg

in ordine sta una fan della corsair versione af da 120, radiatore e ventola della deepcooler. I cavi sono forzati secondo voi?

 

-Inoltre sul pannello posteriore voglio mettere una ventola di tipo sp della corsair, ecco una panoramica generale 

 

2ep2bde.jpg

 

Unisciti Ora
Inviato

Ciao , guarda ti dico subito che non si possono postare link a forum concorrenti come da regolamento ;)

 

Comunque di base quando si fa un push-pull di solito si preferisce mettere due ventole uguali ma di base basta che la ventole più vicina al processore sia quella che spinge di meno per capirci ^^ (come rpm e pressione statica) ^^

 

Poi dici di voler mettere una ventole sul pannello "posteriore" ma è giù tutto occupato li o ti riferisci al pannello superiore?

Inviato

quindi tu mi dici che dove sta il radiatore devo mettere due ventole sp? 

volevo dire anteriore xD cmq si posso mettere solo una x la dimensione del radiatore; i cavi del liquido stanno messi bene o sgozzano?

Inviato

I cavi del liquido sono ok.

 

Sul pannello frontale che tipo di ventole puoi mettere? Comunque una ventola in immissione ci sta ^^

 

Dove sta il radiatore non devi per forza mettere due ventole uguali eh , di solito si fa cosi ma se te hai temperature basse allora lascia cosi e amen ^^

Inviato

Anteriormente stanno due ventole da 140 sia in versione sp che in versione af; come faccio a capire che tipo di ventola e quella originale del ventilatore? Che tipo di push e pull mi consigliate? La cpu e una skylake

Inviato

Io sinceramente metterei il radiatore in push&pull superiormente e posteriormente metterei una buona ventola in estrazione

 

Che vuoi dire con come faccio a capire che tipo di ventola e quella originale del ventilatore?

Inviato

Io sinceramente metterei il radiatore in push&pull superiormente e posteriormente metterei una buona ventola in estrazione

 

Che vuoi dire con come faccio a capire che tipo di ventola e quella originale del ventilatore?

se e una sp o af la ventola rossa

Inviato

Scusami ma come fai a non sapere quale sia la ventole af o quella sp , non le hai montate te le ventole? :D

 

 

Anteriormente stanno due ventole da 140 sia in versione sp che in versione af

 

Quindi hai due ventole sp e due ventole af sul pannello frontale? Ma come è possibile? Scusami eh ma non ho capito bene il senso delle tua frase perdonami.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...