palladino.al Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 ciao a tutti.con un case della secondo voi ho fatto bene a disporre in queste maniere le ventole con il mio sistema di raffreddamento a liquido della deppcooler? in ordine sta una fan della corsair versione af da 120, radiatore e ventola della deepcooler. I cavi sono forzati secondo voi? -Inoltre sul pannello posteriore voglio mettere una ventola di tipo sp della corsair, ecco una panoramica generale Cita
KenMaster Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 Ciao , guarda ti dico subito che non si possono postare link a forum concorrenti come da regolamento Comunque di base quando si fa un push-pull di solito si preferisce mettere due ventole uguali ma di base basta che la ventole più vicina al processore sia quella che spinge di meno per capirci ^^ (come rpm e pressione statica) ^^ Poi dici di voler mettere una ventole sul pannello "posteriore" ma è giù tutto occupato li o ti riferisci al pannello superiore? Cita
palladino.al Inviato 12 Marzo 2016 Autore Inviato 12 Marzo 2016 quindi tu mi dici che dove sta il radiatore devo mettere due ventole sp? volevo dire anteriore xD cmq si posso mettere solo una x la dimensione del radiatore; i cavi del liquido stanno messi bene o sgozzano? Cita
KenMaster Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 I cavi del liquido sono ok. Sul pannello frontale che tipo di ventole puoi mettere? Comunque una ventola in immissione ci sta ^^ Dove sta il radiatore non devi per forza mettere due ventole uguali eh , di solito si fa cosi ma se te hai temperature basse allora lascia cosi e amen ^^ Cita
palladino.al Inviato 12 Marzo 2016 Autore Inviato 12 Marzo 2016 Anteriormente stanno due ventole da 140 sia in versione sp che in versione af; come faccio a capire che tipo di ventola e quella originale del ventilatore? Che tipo di push e pull mi consigliate? La cpu e una skylake Cita
Chinaski Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 Io sinceramente metterei il radiatore in push&pull superiormente e posteriormente metterei una buona ventola in estrazione Che vuoi dire con come faccio a capire che tipo di ventola e quella originale del ventilatore? Cita
palladino.al Inviato 13 Marzo 2016 Autore Inviato 13 Marzo 2016 Io sinceramente metterei il radiatore in push&pull superiormente e posteriormente metterei una buona ventola in estrazione Che vuoi dire con come faccio a capire che tipo di ventola e quella originale del ventilatore? se e una sp o af la ventola rossa Cita
KenMaster Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 Scusami ma come fai a non sapere quale sia la ventole af o quella sp , non le hai montate te le ventole? Anteriormente stanno due ventole da 140 sia in versione sp che in versione af Quindi hai due ventole sp e due ventole af sul pannello frontale? Ma come è possibile? Scusami eh ma non ho capito bene il senso delle tua frase perdonami. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.