marga Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 ciao a tutti ragazzi è oramai da 2 giorni che sono su questo forum e mi ero totalmente scordato di presentarmi sorry. Chinaski e Kenmaster anche se solo da 2 giorni mi conoscono oramai bene visto che li ho rotto abbastanza le palle ma tutto sta per svolgere al termine per fortuna mia ma soprattutto loro credo. Comunque sia piacere a tutti mi chiamo Alessandro ed ho 20 anni , sono entrato in questo forum per un aiuto iniziale sul mio pc portatile attuale ( una merda praticamente ) ed ho quasi concluso con un bel pc da gaming realizzato con una bella configurazione e soprattutto pazienza oserei dire dei due sopracitati bravi ragazzi. Non so che altro dire tranne che spero di non rompervi più così tanto le scatole. Ciao e buona giornata a tutti gli iscritti! KenMaster, PippoloneITA e Chinaski ha reagito 3 Cita
KenMaster Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Te l'ho già dato e te lo do ancora : benvenuto sul nostro forum Tranquillo che non ci hai "rotto le scatole" , sei il benvenuto e noi siamo qui apposta per aiutarti nelle scelte ergo non farti problemi marga ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Nuovamente benvenuto anche da parte mia marga ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.