Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

ciao a tutti e scusate

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 marga

marga

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 115 messaggi

Inviato 08 marzo 2016 - 09:41

ciao a tutti ragazzi è oramai da 2 giorni che sono su questo forum e mi ero totalmente scordato di presentarmi sorry. Chinaski e Kenmaster anche se solo da 2 giorni mi conoscono oramai bene visto che li ho rotto abbastanza le palle ma tutto sta per svolgere al termine per fortuna mia ma soprattutto loro credo. Comunque sia piacere a tutti mi chiamo Alessandro ed ho 20 anni , sono entrato in questo forum per un aiuto iniziale sul mio pc portatile attuale ( una merda praticamente ) ed ho quasi concluso con un bel pc da gaming realizzato con una bella configurazione e soprattutto pazienza oserei dire dei due sopracitati bravi ragazzi. Non so che altro dire tranne che spero di non rompervi più così tanto le scatole. Ciao e buona giornata a tutti gli iscritti!

• KenMaster, Chinaski e PippoloneITA piace questo

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 08 marzo 2016 - 09:47

Te l'ho già dato e te lo do ancora : benvenuto sul nostro forum :)

Tranquillo che non ci hai "rotto le scatole" , sei il benvenuto e noi siamo qui apposta per aiutarti nelle scelte ergo non farti problemi ;)

• marga piace questo

#3 Chinaski

Inviato 08 marzo 2016 - 10:37

Nuovamente benvenuto anche da parte mia :)

• marga piace questo

#4 DarthLona

Inviato 08 marzo 2016 - 04:47

Benvenuto! ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!