Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Avete per caso qualche consiglio su dove poter vendere una console?

Sto mettendo annunci su annunci ma nulla :/ solo offerte assurdamente basse o tentativi di truffa u.u

C è la sezione mercatino sul forum,ma devi avere almeno 100 messaggi all'attivo prima di poter aprire una discussione.

Altri metodi sono i classici siti di vendita,che comunque ricordo,qua non possono essere linkati come da regolamento. [emoji6]

Inviato

Ciao in questi giorni dovrei riuscire a vendere la console,poi dovrò vendere i giochi e il kinect...

Alla fine dei conti dovrei avere circa 600€ + il mio pc attuale ma il ricavato della vendita di quel PC lo verrei spendere in 1 monitor+the division e si ci esce lo steam controller.

Quindi qualche configurazione di un PC per quella cifra?(mi tengo gli 8gb di ram dovrebbero bastare)

 

Grazie ancora ;)

Inviato

Ciao in questi giorni dovrei riuscire a vendere la console,poi dovrò vendere i giochi e il kinect...

Alla fine dei conti dovrei avere circa 600€ + il mio pc attuale ma il ricavato della vendita di quel PC lo verrei spendere in 1 monitor+the division e si ci esce lo steam controller.

Quindi qualche configurazione di un PC per quella cifra?(mi tengo gli 8gb di ram dovrebbero bastare)

 

Grazie ancora ;)

 

Quindi il budget è confermato? 600 euro? Non è che poi cambia ? ^^

 

Comunque steam controller + the division + 1 monitor (decente) costano :

 

controller http://store.steampowered.com/app/353370?l=italian

55 euro

monitor decente ad un prezzo basso : http://amzn.to/1ImsVb6(anche se io ti consiglio di prenderlo almeno da 23-24 pollici )

the division via key : https://www.instant-gaming.com/it/289-comprare-key-uplay-the-division/

 

Sono 200 euro circa ^^

 

 

Per il pc da 600 euro potresti fare cosi :

 

ram ddr3 che hai già giusto? 8 giga bastano e avanzano ^^

processore http://amzn.to/1Uc2Uja

hdd http://amzn.to/1PtmKml

mobo http://amzn.to/1LgktV1

vga http://amzn.to/1NIeX2c

case http://amzn.to/1LEtj6s

alimentatore http://amzn.to/1GZTL8a

 

Dovremmo stare sui 600 euro o poco più e cavoli ti porti a casa un i5 intel + una 960 4gb ^^ , mica bruscolini :D

 

Se viene troppo basta cambiare la vga con questa e ci siamo : http://amzn.to/1HB8Fwm

 

Se hai domande da farmi chiedi pure ^^

 

p.s. (il case se non ti piace esteticamente fammelo sapere che troviamo un' alternativa , ovvio che deve piacere a te ;) )

Inviato (modificato)

Grazie mille! :)

 

Tutto perfetto grazie!

 

Il badget potrebbe variare giusto di qualche decina di € ma non più di tanto quindi questa configurazione è perfetta :)

 

Domanda forse stupida ma il lettore dvd??Servono altre ventole?? 

 

ho trovato una Asus gtx780-dc2oc-3gd5 nuova a 150€ non ne vale la pena giusto?

Modificato da Lime
Inviato

 

Il badget potrebbe variare giusto di qualche decina di € ma non più di tanto quindi questa configurazione è perfetta :)

 

E cavoli vorrei vedere :D , ottima config davvero  (ti aiutano anche le 50 euro risparmiate dalla ram che già hai ;) )

 

 

Domanda forse stupida ma il lettore dvd??Servono altre ventole?? 

 

 

Il lettore dvd ti serve davvero? Dico i giochi li scarichi da steam/origin/uplay ecc..... il sistema operativo lo compri tramite key e lo installo con il tool microsoft tramite chiavetta usb .... onestamente non vedo a cosa ti possa servire.

 

Altre ventole? Bah guarda il case che ti ho messo ne ha solo una preinstallata , si puoi sempre aggiungerne un' altra dai ^^

 

 

 

ho trovato una Asus gtx780-dc2oc-3gd5 nuova a 150€ non ne vale la pena giusto?

 

 

150 euro nuova? Cavoli è un bell' affare dai ^^ . Faccio notare che la 780 consuma parecchio di più di una 960 ^^ però alla fine basta prendere questo ali e rientri alla grande come wattaggio : http://amzn.to/1NTO9P2 (oddio di reggere  regge pure l' evga che ti avevo linkato eh ^^)

 

Si a 150 euro nuova cavoli se ci sta ma ehm sicuro che sia nuova e non usata?

Inviato

E cavoli vorrei vedere :D , ottima config davvero  (ti aiutano anche le 50 euro risparmiate dalla ram che già hai ;) )

 

 

 

Il lettore dvd ti serve davvero? Dico i giochi li scarichi da steam/origin/uplay ecc..... il sistema operativo lo compri tramite key e lo installo con il tool microsoft tramite chiavetta usb .... onestamente non vedo a cosa ti possa servire.

 

Altre ventole? Bah guarda il case che ti ho messo ne ha solo una preinstallata , si puoi sempre aggiungerne un' altra dai ^^

 

 

 

 

150 euro nuova? Cavoli è un bell' affare dai ^^ . Faccio notare che la 780 consuma parecchio di più di una 960 ^^ però alla fine basta prendere questo ali e rientri alla grande come wattaggio : http://amzn.to/1NTO9P2 (oddio di reggere  regge pure l' evga che ti avevo linkato eh ^^)

 

Si a 150 euro nuova cavoli se ci sta ma ehm sicuro che sia nuova e non usata?

 

Dalle foto sembra nuova :/ ma il fatto che è solo 3Gb?Non cambia molto?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...