Sceiren Inviato 19 Febbraio 2016 Inviato 19 Febbraio 2016 Ciao a tutti!, Mi chiamo Pietro "sceiren" è come voi condivido la passione per il gaming, dal fantasy al futuristico. Non a caso i giochi che riesco a seguire al momento (baby permettendo eh eh) sono wow, di cui officer di una Gilda attiva fin da vanilla, i Templari Neri (pozzo) e Star Citizen, di cui sono GM della org Rising Dradis Echoes. Oltre a questi titoli, sto giocando a sc2: legacy of the void, avendo giocato tutta la saga fin dal primo capitolo e di tanto in tanto d3 e hs. Ho amato ed amo tutt'ora i gdr e le loro trasposizioni video ludiche (baldur's gate saga o tornent i miei preferiti). Che dire oltre, amo il cinema ed amo la fantasia e spero di condividere tutto questo anche qui Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk Ezyy, KenMaster, Chinaski e 1 other ha reagito 4 Cita
Chinaski Inviato 19 Febbraio 2016 Inviato 19 Febbraio 2016 Ciao Pietro e benvenuto su Pc-Gaming.it Siamo felici di vederti così entusiasta di condividere la tua passione con tutti, il piacere è reciproco e ti auguriamo una buona permanenza Cita
Ezyy Inviato 19 Febbraio 2016 Inviato 19 Febbraio 2016 Benvenuto Pietro, finalmente che qualcuno gioca ancora a WoW, quasiquasi ci ritorno Cita
Sceiren Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Inviato 19 Febbraio 2016 Mai smesso!!! Anche se, come dicevo, WoD l'ho giocata pochino perché il mio capo ha assorbito quasi tutto il mio tempo libero ahah Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk Cita
Sceiren Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Inviato 19 Febbraio 2016 Grazie ragazzi!! Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk Cita
DarthLona Inviato 19 Febbraio 2016 Inviato 19 Febbraio 2016 Benvenuto Sceiren! Felice di averti tra noi Spero ti troverai bene Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.