Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scusami ken..quelle che ho postato erano solo delle configurazioni a cui avevo pensato prima di ricevere il regalo.le ho postate solo per avere un confronto con voi,sapere dove sbaglio ed accrescere la mia conoscenza in materia.Naturalmente mi fido di ogni consiglio che possiate darmi e non sottovaluto le configurazioni che mi hanno presentato i tuoi colleghi.

Ovviamente preferisco basare la configurazione su qualcosa che già ho,ma nel caso riuscissi a piazzare la cpu in mio possesso (e quindi autocondannarmi a morte :famale: )  non mi dispiacerebbe una configurazione come quella di chinasky! ^_^

Spero di aver chiarito bene quella che poteva esser sembrata incoerenza da parte mia e vi ringrazio ancora per l attenzione! ^^

Unisciti Ora
Inviato

Scusami ken..quelle che ho postato erano solo delle configurazioni a cui avevo pensato prima di ricevere il regalo.le ho postate solo per avere un confronto con voi,sapere dove sbaglio ed accrescere la mia conoscenza in materia.Naturalmente mi fido di ogni consiglio che possiate darmi e non sottovaluto le configurazioni che mi hanno presentato i tuoi colleghi.

Ovviamente preferisco basare la configurazione su qualcosa che già ho,ma nel caso riuscissi a piazzare la cpu in mio possesso (e quindi autocondannarmi a morte :famale: )  non mi dispiacerebbe una configurazione come quella di chinasky! ^_^

Spero di aver chiarito bene quella che poteva esser sembrata incoerenza da parte mia e vi ringrazio ancora per l attenzione! ^^

Tenendo la cpu che ti ha regalato la tua ragazza:

Guarda puoi fare cosi :

 

Alimentatore : http://amzn.to/1NTO9P2

Case : http://amzn.to/1QZnmjc

 

E vivi sereno ^^

swqqhi.jpg

 

Poi se riesci io cambierei la scheda video, almeno con una XFX R9 380 Scheda Video, 4GB DD, Nero o meglio ancora Sapphire VGA Sap Radeon R9 380X Scheda Grafica da 4GB, GDDR5 Nero e come dissipatore, sempre che tu voglia fare OC, uno buono ad aria tipo Noctua 775/1156/1366/AMD/AM2/AM2+/AM3, NH-D14 o se vuoi risparmiare un ottimo RAIJINTEK EreBoss Heatpipe CPU-Kühler, PWM - 140mm o Thermalright Macho Rev.B HR-02 dissipatore CPU

 

Però occhio al case che scegli in questo caso, perchè deve riuscire a farci stare questi dissipatori di grandi dimensioni

Inviato (modificato)

swqqhi.jpg

 

Poi se riesci io cambierei la scheda video, almeno con una XFX R9 380 Scheda Video, 4GB DD, Nero o meglio ancora Sapphire VGA Sap Radeon R9 380X Scheda Grafica da 4GB, GDDR5 Nero e come dissipatore, sempre che tu voglia fare OC, uno buono ad aria tipo Noctua 775/1156/1366/AMD/AM2/AM2+/AM3, NH-D14 o se vuoi risparmiare un ottimo RAIJINTEK EreBoss Heatpipe CPU-Kühler, PWM - 140mm o Thermalright Macho Rev.B HR-02 dissipatore CPU

Scusami Chinasky,non capisco a quale configurazione ti riferisci.Quella con fx 9370?o le altre che postato???

PS.quelle come vi sembrano?

Vi sto facendo venire un esaurimento nervoso,lo so...vi offrirò una birra per farmi perdonare :P

 

 

 

EDIT:non avevo letto il rigo "tenendo la cpu della tua ragazza"..mea culpa!

Modificato da Judgement
Inviato

Scusami Chinasky,non capisco a quale configurazione ti riferisci.Quella con fx 9370?o le altre che postato???

PS.quelle come vi sembrano?

Vi sto facendo venire un esaurimento nervoso,lo so...vi offrirò una birra per farmi perdonare :P

Mi riferisco a quella con l'fx 9370, dici che lo hai gia e non lo puoi vendere quindi la soluzione migliore te l'ha data il mio collega.

Inutile fare i cambi delle configurazioni che hai postato, soprattutto quella amd, che fai? Ti vendi l'fx9 per prendere un fx8? Che senso ha? :)

Inviato

Mi riferisco a quella con l'fx 9370, dici che lo hai gia e non lo puoi vendere quindi la soluzione migliore te l'ha data il mio collega.

Inutile fare i cambi delle configurazioni che hai postato, soprattutto quella amd, che fai? Ti vendi l'fx9 per prendere un fx8? Che senso ha? :)

 

Chinasky hai ragione!non avrebbe senso,ma la mia paura è che scaldi parecchio e mi frigga tutto...poi,come tu hai detto,è una delle peggiori cpu AMD.Comunque l ho messo in vendita e già ho avuto qualche contatto...se riesco a venderlo la mia ragazza se ne farà una ragione...un computer è per sempre! :animatedasd:

PS.mi butto sulla configurazione intel consigliata da te,senza la vga(al max una usata,ma non più di 120e).A tal proposito cosa ne pensi del PSU LEPA MX F1 con certificato 80+bronze?è una cinesata???è CWT???è valido??? :quindi:

Inviato

cwt si e review here http://www.hardocp.com/article/2015/02/03/lepa_mx_f1_600w_power_supply_review/9#.Vr34VUZR3xM

 

da cui cito :

 

The LEPA MX F1 600W is the WORST power supply we have ever seen.....

 

 

Dico fossi in te guarderei solo alla lista che ti abbiamo già postato più volte ^^

 

Si,infatti l ho guardata quella lista,era solo una curiosità!

In quella recensione l'hanno praticamente demolito,poveri coloro che gli hanno messo 5 stelle su amazon...non sanno quello che hanno :gad2:

Inviato

Chinasky hai ragione!non avrebbe senso,ma la mia paura è che scaldi parecchio e mi frigga tutto...poi,come tu hai detto,è una delle peggiori cpu AMD.

Non ti frigge nulla tranquillo, ed il mio commento era si veritiero ma ironico allo stesso tempo, nel senso che gli fx alla fine sono tutti identici, non cambiano di una virgola se non nei core e nel tjmax, gli fx9 sono i peggiori in quanto a rapporto prezzo/prestazioni.

 

Per il discorso ali quoto il mio collega, l'oem cwt non è tra le migliori come qualità dei componenti quindi se si può scegliere di meglio spendendo le stesse cifre perchè non farlo? Ci sono OEM sicuramente migliori tra cui scegliere :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...