Vai al contenuto

Judgement

  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Chinasky hai ragione!non avrebbe senso,ma la mia paura è che scaldi parecchio e mi frigga tutto...poi,come tu hai detto,è una delle peggiori cpu AMD.Comunque l ho messo in vendita e già ho avuto qualche contatto...se riesco a venderlo la mia ragazza se ne farà una ragione...un computer è per sempre! PS.mi butto sulla configurazione intel consigliata da te,senza la vga(al max una usata,ma non più di 120e).A tal proposito cosa ne pensi del PSU LEPA MX F1 con certificato 80+bronze?è una cinesata???è CWT???è valido???
  2. Scusami Chinasky,non capisco a quale configurazione ti riferisci.Quella con fx 9370?o le altre che postato??? PS.quelle come vi sembrano? Vi sto facendo venire un esaurimento nervoso,lo so...vi offrirò una birra per farmi perdonare EDIT:non avevo letto il rigo "tenendo la cpu della tua ragazza"..mea culpa!
  3. Scusami ken..quelle che ho postato erano solo delle configurazioni a cui avevo pensato prima di ricevere il regalo.le ho postate solo per avere un confronto con voi,sapere dove sbaglio ed accrescere la mia conoscenza in materia.Naturalmente mi fido di ogni consiglio che possiate darmi e non sottovaluto le configurazioni che mi hanno presentato i tuoi colleghi. Ovviamente preferisco basare la configurazione su qualcosa che già ho,ma nel caso riuscissi a piazzare la cpu in mio possesso (e quindi autocondannarmi a morte ) non mi dispiacerebbe una configurazione come quella di chinasky! Spero di aver chiarito bene quella che poteva esser sembrata incoerenza da parte mia e vi ringrazio ancora per l attenzione! ^^
  4. Grazie mille Chinaski,ci avevo pensato,ma purtroppo quella cpu me l ha regalata la mia fidanzata la settimana scorsa pensando di fare cosa gradita.Se la vendo mi manda in esilio Io inizialmente(prima del favoloso regalo) avevo pensato a queste 2 configurazioni: Configurazione AMD: Cpu:Amd FX 8350 Mobo:Gigabyte 990fx-ud3 Ram:2x4gb Ballistix tactical 1866Mhz Diss:Gelid Black edition 2x120 Psu:Xilence 730w performance A+ Hdd:Caviar Blue 1tb VGA:XFX R9 380 4gb Case:Aerocool strike X one Advance Configurazione Intel: Intel i5-6500 Ram:Mushkin 2x4GB DDr4 2133 AsRock B150M PRO 4s PSU:500W Fortron FPS Hexa+ 80+ VGA:XFX R9 380 4GB hdd:WD 1tb caviar blue case:Ostrog eca 3250-b Entrambe si attestavano sui 670/680 euro. Che ne pensate?
  5. mea culpa,non sapevo che i corsair fossero così pessimi!mi prostro ai vostri piedi
  6. ciao ken e grazie!mi hai sollevato un pò .Con il test per la psu mi da indicativamente 563watt..quindi su quale psu dovrei buttarmi??Per il case mi dispiace proprio...me ne ero innamorato
  7. ciao guata e grazie per la risposta!sono pienamente consapevole che la configurazione non è equilibrata,ma purtroppo ruota tutto attorno a quel processore che purtroppo mi ritrovo.La configurazione da me suggerita è davvero così negativa?Ammettendo per ipotesi che riesca a piazzare la cpu a qualcuno,quale configurazione mi consiglieresti rientrando nei 600Euro?
  8. Io ti consiglio un'altra configurazione più fresca che potrai aggiornare pian piano nel tempo e migliorare con altre componentistiche: CPU: AMD FX6300 MoBO: Asrock 90-MXGNW0-A0UAYZ 970 Extreme3 R2.0 PSU: Corsair VS500 Questa configurazione può essere un'ottima base da cui partire.
  9. Salve a tutti,sono nuovo del forum e non so bene come funziona.Nel caso stessi sbagliando qualcosa prego i Mod di scusarmi in anticipo! Sto cercando di assemblarmi il mio primo pc e sebbena abbia le idee abbastanza chiare in merito spero che voi possiate darmi qualche dritta sulla configurazione che avevo pensato di fare.La build sarebbe questa: -MoBo:Gigabyte GA990XA-ud3r5 -Cpu:Amd Fx9370(lo so,scalda parecchio ma purtroppo già ce l ho e spero di ovviare con un buon dissipatore a liquido) -Vga:Sapphire R7 370 4gb Nitro OC -RAM,:2x4gb HyperX Fury 1866Mhz -Alimentatore:Techsolo N-850 -Dissipatore:Arctic Liquid Freezer 240(ce l ha un mio amico su un intel pesantemente OC e va una bellezza) o enermax liqmax II 240 -Case:LC-Power gaming 976W -HDD:WD Caviar Blue 1tb Sono riuscito a trovare tutti questi pezzi online e non(informandomi tramite recensioni sulla loro qualità) e a rimanere nel mio budget di 650Euro. Spero di avere vostri consigli in merito e vi ringrazio anticipatamente!
  10. Judgement

    Mi presento...

    ciao a tutti sono judgement e sono un neo-acquisto di questo forum spero di contribuire alle esigenze della comunity e di aver qualche dritta in questo campo!
×