Vai al contenuto
KenMaster

Stampante laser budget 100 euro per KenMaster ^^

Post Raccomandati

Come da titolo al buon KenMaster serve una bella stampante nuova e stavolta deve assolutamente essere laser (con quelle a inchiostro ho chiuso).

Consigli? :)

Budget - 100 euro

Utilizzi - fotocopie con lo scanner e qualche stampa non a colori. (roba a colori mooolto di rado, può anche essere monocromatica se conviene)

Dimensioni - deve essere più compatta possibile ^^

Cosi su due piedi avevo pensanto a questa : http://amzn.to/1PTIDr5ma se avete suggerimenti migliori ben venga ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche questa ottima volendo, ma è monocromatica ;)

Samsung Xpress M2675F Multifunzione Monocromatica 4 in 1, Bianco/Nero

Piucchealtro, fai molte stampe di solito o un uso normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti anche quella che avevo linkato io sopra è monocromatica e mi sembra la scelta ideale considerando che userei la stampante quasi principalmente per fotocopie e stampare testi in bianco e nero ^^

Quella linkata da te però è un po troppo grande considerando che la terrei sotto la scrivania quindi in un posto un po sacrificato , direi che quella scelta da me per ora ha tutti i requisiti da me richiesti ed è comunque samsung ^^ .

Quasi quasi oggi faccio l'ordine ^^ .

Comunque solitamente di stampe ne faccio pochissime al mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante stampe riesce a fare prima della ricarica?

Io la mia ormai non la uso nemmeno quando mi serve...stampi 4 cose e devi cambiare cartucce...cartucce assai care, 40 euro le originali! Se consideri che la stampante la pagai 60 euro.. -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampante mi è arrivata oggi ergo non so quante stampe riesce a fare con il toner di prova inserito (non credo molte). Poi ho già comprato un toner non originale ovvero questo : http://amzn.to/1PxH2Ioma finchè non lo provo non ti so dire come rulla ^^

La stampante è una delle migliori sotto i 100 euro (di quella a laser bianco e nero only) .

Di base è un epic win per vari motivi :

1- nettamente più silenziosa della mia vecchia stampante a inchiostro...

2- brutalmente più veloce (la owna proprio , stampa a una velocità a dir poco mostruosa , ci mette più tempo a far entrare il foglio da usare per stampare che per stampare da non credere :D )

3- non devo pulire una cippa ( o meglio in realtà si ma diciamo che è molto meno sbatti di quelle ad inchiostro)

4- se non la usi per molto tempo non ti da problemi con l'inchiostro che si indurisce li .... e per ovvi motivi non c'è bisogno di fare pulizie automatiche .....

5- si consuma un singolo toner nero e amen (con quelle ad inchiostro anche se stampi solo nero consuma gli altri colori ....)

Come punti negativi il fatto che appunto non stampa a colori ma per i miei utilizzi fottesega ^^

Comunque leggendo i commenti pare che i dichiarati 1000 pagine di stampa con un toner (originale) non ci si arrivi ma a 700-800 ci e a me sinceramente basta e avanza ^^

Il toner originale comunque costa un po ovvio http://amzn.to/1LccwSvma cavoli io con 700-800 pagine di stampa sto apposto secoli ^^ (e appunto non si secca e non devi pulire una cippa se non la usi per molto tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi davvero niente male!

Cavolo 700 stampe non sono affatto poche. Con la mia manco arrivo a 100. Inoltre il costo del toner è praticamente uguale a quello delle mie cartucce originali Epson. La terrò in considerazione per quando questa mi lascerà a piedi ☺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo dire a me che con la mia brother ad inchiostro se arrivavo a 100 era un miracolo :D

Poi ieri per testarla a dovere avrà stampato almeno una ventina di pagina piene ...... bene con la mia vecchia stampante con queste stampe avrei consumato almeno un 10-15% del nero (+ un po degli altri colori ovvio) , con la samsung la percentuale del nero invece è rimasta fissà sul 100% , in pratica consumato un tubo xd

Infine faccio notare che è anche stampante di rete (sia ethernet che wireless eh) e che ha anche la possibilità di essere usata con samsung cloud print  da smartphone ^^

this:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per chiedere un consiglio: sto cercando una laser (possibilmente a colori con o senza wifi) magari multi funzione. Budget 300-350€.

Qualche buon consiglio (specie per non avere un set di toner che mi costi quanto la stampante intera! )

Grazie!!!

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per chiedere un consiglio: sto cercando una laser (possibilmente a colori con o senza wifi) magari multi funzione. Budget 300-350€.

Qualche buon consiglio (specie per non avere un set di toner che mi costi quanto la stampante intera! )

Grazie!!!

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

Un set di toner che costi 300-350 euro in effetti sarebbe esagerato :D

Scherzi a parte questa potrebbe , forse , fare al caso tuo : http://amzn.to/1QtmiRt

Tutto il set di toner costa :

76 http://amzn.to/1QtmoIM

59 euro http://amzn.to/1OpOkfu

Non so se per te è un prezzo alto o "umano"  dai ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti