Vai al contenuto

Stampante laser budget 100 euro per KenMaster ^^


Post Raccomandati

Inviato

Come da titolo al buon KenMaster serve una bella stampante nuova e stavolta deve assolutamente essere laser (con quelle a inchiostro ho chiuso).

 

Consigli? :)

 

Budget - 100 euro

Utilizzi - fotocopie con lo scanner e qualche stampa non a colori. (roba a colori mooolto di rado, può anche essere monocromatica se conviene)

Dimensioni - deve essere più compatta possibile ^^

 

Cosi su due piedi avevo pensanto a questa : http://amzn.to/1PTIDr5ma se avete suggerimenti migliori ben venga ^^

Unisciti Ora
Inviato

Si infatti anche quella che avevo linkato io sopra è monocromatica e mi sembra la scelta ideale considerando che userei la stampante quasi principalmente per fotocopie e stampare testi in bianco e nero ^^

 

Quella linkata da te però è un po troppo grande considerando che la terrei sotto la scrivania quindi in un posto un po sacrificato , direi che quella scelta da me per ora ha tutti i requisiti da me richiesti ed è comunque samsung ^^ .

 

Quasi quasi oggi faccio l'ordine ^^ .

 

Comunque solitamente di stampe ne faccio pochissime al mese.

Inviato

Quante stampe riesce a fare prima della ricarica?

Io la mia ormai non la uso nemmeno quando mi serve...stampi 4 cose e devi cambiare cartucce...cartucce assai care, 40 euro le originali! Se consideri che la stampante la pagai 60 euro.. -.-

Inviato

La stampante mi è arrivata oggi ergo non so quante stampe riesce a fare con il toner di prova inserito (non credo molte). Poi ho già comprato un toner non originale ovvero questo : http://amzn.to/1PxH2Ioma finchè non lo provo non ti so dire come rulla ^^

 

La stampante è una delle migliori sotto i 100 euro (di quella a laser bianco e nero only) .

 

Di base è un epic win per vari motivi :

 

1- nettamente più silenziosa della mia vecchia stampante a inchiostro...

2- brutalmente più veloce (la owna proprio , stampa a una velocità a dir poco mostruosa , ci mette più tempo a far entrare il foglio da usare per stampare che per stampare da non credere :D )

3- non devo pulire una cippa ( o meglio in realtà si ma diciamo che è molto meno sbatti di quelle ad inchiostro)

4- se non la usi per molto tempo non ti da problemi con l'inchiostro che si indurisce li .... e per ovvi motivi non c'è bisogno di fare pulizie automatiche .....

5- si consuma un singolo toner nero e amen (con quelle ad inchiostro anche se stampi solo nero consuma gli altri colori ....)

 

Come punti negativi il fatto che appunto non stampa a colori ma per i miei utilizzi fottesega ^^

 

 

Comunque leggendo i commenti pare che i dichiarati 1000 pagine di stampa con un toner (originale) non ci si arrivi ma a 700-800 ci e a me sinceramente basta e avanza ^^

 

Il toner originale comunque costa un po ovvio http://amzn.to/1LccwSvma cavoli io con 700-800 pagine di stampa sto apposto secoli ^^ (e appunto non si secca e non devi pulire una cippa se non la usi per molto tempo)

Inviato

Beh direi davvero niente male!

Cavolo 700 stampe non sono affatto poche. Con la mia manco arrivo a 100. Inoltre il costo del toner è praticamente uguale a quello delle mie cartucce originali Epson. La terrò in considerazione per quando questa mi lascerà a piedi ☺

Inviato

Non me lo dire a me che con la mia brother ad inchiostro se arrivavo a 100 era un miracolo :D

 

Poi ieri per testarla a dovere avrà stampato almeno una ventina di pagina piene ...... bene con la mia vecchia stampante con queste stampe avrei consumato almeno un 10-15% del nero (+ un po degli altri colori ovvio) , con la samsung la percentuale del nero invece è rimasta fissà sul 100% , in pratica consumato un tubo xd

 

Infine faccio notare che è anche stampante di rete (sia ethernet che wireless eh) e che ha anche la possibilità di essere usata con samsung cloud print  da smartphone ^^

 

this:

 

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Colgo l'occasione per chiedere un consiglio: sto cercando una laser (possibilmente a colori con o senza wifi) magari multi funzione. Budget 300-350€.

 

Qualche buon consiglio (specie per non avere un set di toner che mi costi quanto la stampante intera! )

 

Grazie!!!

 

 

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...