Sun
-
Discussioni Simili
-
PC per Gaming con RBG compatibilità Linux
Ciao a tutti, dopo tanti anni mi accingo a creare nuovamente un PC per far giocare i miei figli e per me, per dilettarmi con linux, docker e macchine virtuali. Avrei bisogno di qualche dritta in particolare su: - Intel o AMD - Ero orientato su Ryzen 7/9 con socket AM5 oppure i7/i9 13th gen, in modo tale da supportare un eventuale upgrade futuro - Scheda madre piuttosto espandibile, intendo 2/3 slot NVME, almeno 2/3 slot PCIE per mettere una scheda 10Gbit oltre alla scheda video - Schein PC Completi
-
Workstation HP Z600
HP Workstation Z 600 Dual Xeon X5560 2.80 Ghz - Perfettamente Funzionante - 24 GB RAM DDR 3 Elpida - Scheda Grafica AMD Fire Pro 2 GB SSD Crucial 500GB Hard Drive FORMATTATO - Dovrai inserire il sistema operativo Spedisco da Londra tramite Corriere ed Assicurazione. Spedizione GRATIS in Italia. Dopo spedizione invio codice tracciatura. Costo 370 Euro compresa Spedizione Pagamento tramite PAYPAL o Postepay -
Consigli, Build workstation autocad e suite adobe 2800 euro
Il mio budget è 2600€ che include monitor/tastiera/mouse Preferenza luogo di acquisto: Amazon L’uso che ne farò sarà come da titolo insieme ad altre app di uso industriale, in media giornaliera lo userò per circa 8/10h, vorrei poter avere inoltre la possibilità di fare overlock. Preferenze che mi piacerebbe che avesse: i9 10 gen, RAM 32gb, monitor 27” 144 hz. Case con vetro temperato. In seguito vi elenco 4 build che ho creato con le componenti che ho pensato di acquistare, chiedo dunque ilin PC Completi
-
Meglio monitor 200Hz con 5ms risposta o monitor 120Hz e 1ms risposta?
Salve, devo scegliere uno tra questi due monitor che ho elencato qua sopra, considerate che io gioco anche agli sparatutto (warzone, Apex...)in Monitor
-
Consigli per una nuova workstation
Ciao a tutti, Ho chiesto un aiuto tanti anni fa per comprarmi un pc da gaming/lavoro in questo forum, ad oggi sono ancora molto soddisfatto perchè riesco ancora a giocare in 2k anche con gli ultimi giochi usciti (pc comprato nel 2016). Quindi mi farebbe molto piacere avere un aiuto di nuovo per comprare un nuovo pc ma questa volta mi servirebbe per lavorare (sono un 3D Artist) Potete aiutarmi? So che non è una richiesta per gaming ma sicuramente qualcuno può darmi qualche consigliin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.