Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Sun


microsystem
 Condividi

Post Raccomandati

Salve vorrei gentilmente una risposta che non riesco a trovare su internet, io possiedo 2 sun ultra 45 e una 2500, le ho prese qualche anno fa e le uso con linux.

Quando sono andato per prendermi un monitor sun usato per averne 2 su ogni unita, visto che uso il terminale e per fare un corredo, ho visto i prezzi di queste workstation, la mia domanda è come fanno ha costare ancora 1300, hai 2000 euro dopo anni.

Se mi togliete il dubbio sarei grato e onorato per una vostra risposta.

Salve Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • PC per Gaming con RBG compatibilità Linux

      Ciao a tutti, dopo tanti anni mi accingo a creare nuovamente un PC per far giocare i miei figli e per me, per dilettarmi con linux, docker e macchine virtuali. Avrei bisogno di qualche dritta in particolare su: - Intel o AMD - Ero orientato su Ryzen 7/9 con socket AM5 oppure i7/i9 13th gen, in modo tale da supportare un eventuale upgrade futuro - Scheda madre piuttosto espandibile, intendo 2/3 slot NVME, almeno 2/3 slot PCIE per mettere una scheda 10Gbit oltre alla scheda video - Sche

      in PC Completi

    • Workstation HP Z600

      HP Workstation Z 600 Dual Xeon X5560 2.80 Ghz - Perfettamente Funzionante - 24 GB RAM DDR 3 Elpida - Scheda Grafica AMD Fire Pro 2 GB SSD Crucial 500GB Hard Drive FORMATTATO - Dovrai inserire il sistema operativo Spedisco da Londra tramite Corriere ed Assicurazione. Spedizione GRATIS in Italia. Dopo spedizione invio codice tracciatura. Costo 370 Euro compresa Spedizione Pagamento tramite PAYPAL o Postepay

      in Componenti Hardware e Periferiche

    • Consigli, Build workstation autocad e suite adobe 2800 euro

      Il mio budget è 2600€ che include monitor/tastiera/mouse Preferenza luogo di acquisto: Amazon L’uso che ne farò sarà come da titolo insieme ad altre app di uso industriale, in media giornaliera lo userò per circa 8/10h, vorrei poter avere inoltre la possibilità di fare overlock. Preferenze che mi piacerebbe che avesse: i9 10 gen, RAM 32gb, monitor 27” 144 hz. Case con vetro temperato. In seguito vi elenco 4 build che ho creato con le componenti che ho pensato di acquistare, chiedo dunque il

      in PC Completi

    • Meglio monitor 200Hz con 5ms risposta o monitor 120Hz e 1ms risposta?

      Salve, devo scegliere uno tra questi due monitor che ho elencato qua sopra, considerate che io gioco anche agli sparatutto (warzone, Apex...)

      in Monitor

    • Consigli per una nuova workstation

      Ciao a tutti, Ho chiesto un aiuto tanti anni fa per comprarmi un pc da gaming/lavoro in questo forum, ad oggi sono ancora molto soddisfatto perchè riesco ancora a giocare in 2k anche con gli ultimi giochi usciti (pc comprato nel 2016). Quindi mi farebbe molto piacere avere un aiuto di nuovo per comprare un nuovo pc ma questa volta mi servirebbe per lavorare (sono un 3D Artist) Potete aiutarmi? So che non è una richiesta per gaming ma sicuramente qualcuno può darmi qualche consigli

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
    • Eh la tentazione di provare un'altra scheda c'è. Anche se finora ha fatto il suo dovere. Resident evil 4 e altri titoli me li sono goduti senza troppi compromessi. Hogwarts legacy mi ha fatto un po' penare, ma lì è colpa del gioco. Ora con Horizon ho questo intoppo, ma spero di risolvere in qualche modo senza sostituire niente. Più che altri mi fa impazzire la cosa che non capisco il perché di questo comportamento: cali di consumo in watt come se non avesse carico di lavoro, quando invece il carico c'è eccome. Tutto sommato riesco a godermi il gameplay comunque.
×
×
  • Crea Nuovo...