Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Workstation HP Z600

Post Raccomandati

HP Workstation Z 600 Dual Xeon X5560 2.80 Ghz -

1219511721_HPZ600-2.JPG.70747d303dbb875584873871cc804455.JPG1790703368_HPZ600-5.jpg.73d2838c89e85ee6cb8fd88d35399a5a.jpg1790703368_HPZ600-5.jpg.73d2838c89e85ee6cb8fd88d35399a5a.jpgPerfettamente Funzionante - 24 GB RAM DDR 3 Elpida -
Scheda Grafica AMD Fire Pro 2 GB
SSD Crucial 500GB

Hard Drive FORMATTATO - Dovrai inserire il sistema operativo
Spedisco da Londra tramite Corriere ed Assicurazione.
Spedizione GRATIS in Italia.

Dopo spedizione invio codice tracciatura.

Costo 370 Euro compresa Spedizione

Pagamento tramite PAYPAL o Postepay

HP Z600 - 3.JPG

HP Z600 - 4.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Discussioni Simili

• Calo fps dopo riparazione portatile da gaming

Ciao a tutti, il mio portatile da gaming, un lenovo legion di un paio d'anni, ha le seguenti specifiche. Cpu: i7 10875h Gpu: Rtx 2060 6gb Ram: 16 gb Ssd da 1tb Windows 11 Schermo full hd 144hz Non lo uso per titoli troppo pesanti ma per un gaming leggero con giochi come Lol, Overwatch e similari. Fino a 3 mesi fa questi titoli andavano tranquillamente in full hd con dettagli al massimo e a 60 fps granitici, lol anche ben oltre i 60. Per dire God of War su steam

in Problemi tecnici

• Nvidia 1060 3gb Gigabyte non funzionante

Ho da poco acquistato una Nvidia 1060 3gb Gigabyte ma quando la monto sulla scheda madre e provo ad accendere il pc non parte. Oltre a non accendersi la GPU è tutto il pc a non accendersi. Se magari avete qualche consiglio scrivetemi. Grazie in anticipo

in Schede Video

• Disco al 100% dopo avvio di un gioco

ho windows 11 su una ssd Crucial MX500 1TB CT1000MX500SSD1, che da maggio mi da problemi di utilizzo al 100%, oggi mi sono davvero stufato dopo aver provato DI TUTTO apro questo thread. Aprendo un gioco qualsiasi (con la grafica alta) il disco sale al 100% bloccando completamente il pc, inoltre, abbassando la grafica il problema non si presenta. Ho provato a: - reinstallare windows - disattivare superfetch - disattivare windows search - skype non l'ho installato - disattivare le not

in Problemi tecnici

• Hard disk danneggiato?

Salve ragazzi ho da un po' un problema di lag in alcuni giochi e come mi ha consigliato un mio amico ho usato crystaldisk per verificare se fosse L'hard disk il problema e ho notato che il primo dove tengo tutti i giochi ha delle statistiche molto più basse rispetto al secondo che praticamente non ho mai utilizzato in un anno. Potrebbe essere questo il problema ?. Tutti e due gli hard disk hanno una lettura a 7200 cambia solo che quello con le statistiche minori è 1tb mentre l'altro 2tb. Quest

in Hard Disk e SSD

• Problema Corsair spedizione kit LGA 1700

Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre. Ho comprato questa scheda e questo dissipatore. Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit. L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e s

in Modding

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao grazie mille per la risposta. Allora sul sito che ti ho detto non ho trovato l'alimentatore che mi hai linkato ho trovato questo Sharkoon WPM Gold ZERO alimentatore per computer 650 W 24-pin ATX ATX Nero (shoppyssimo.it). Invece come ssd  ho trovato questo Western Digital Black SN770 M.2 1000 GB PCI Express 4.0 NVMe (shoppyssimo.it) va bene comunque?. inoltre potresti consigliarmi un dissipatore ad aria? grazie mille ancora
    • Ciao, benvenuto! possiamo partire da questa configurazione Processore: AMD Ryzen 5 5600X o 5800X o Intel Core i5-12400 Scheda Madre: GYGABYTE Gaming X V2 (per CPU AMD) o Gigabyte B660 GAMING X (per CPU Intel) Scheda Video: i prezzi sono ancora gonfiati in alcuni casi GeForce RTX 3070 o Radeon RX 6700 XT RAM: G.SKILL, F4-3200C16D-16GIS SSD: Sabrent Rocket 512GB o modello da 1TB Alimentatore: NZXT C650 Gold Case: Corsair 4000D Airflow Come periferiche invece: Mouse: Razer Deathadder Essential Tastiera: EPOMAKER Iceberg (se la vuoi ITA bisogna scegliere altro modello). Monitor: Xiaomi MI 2K
    • Salve a tutti, come da titolo vorrei costruire per la prima volta un pc da gaming. Il budget è di 1500€ monitor incluso che possa andare bene anche per la mia serie x . Non ho un pc da cui riciclare nulla quindi è da costruire da 0. Ho cercato su internet è il sito da cui vorrei comprare i prezzi è Shoppyssimo dato che sembra che abbia i prezzi più bassi. L'utilizzo sarebbe unicamente gaming (prettamente fps) preferirei avere meno "lucine" possibili. Vi ringrazio in anticipo per le risposte
  • Crea Nuovo...