Vai al contenuto

Lindas

  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Lindas Obbiettivi Raggiunti

  1. ti ringrazio per l' aiuto, quanto pima invierò foto di quello che vedo sul monitor del PC e del Televisore. Come scritto all' inizio, la scheda è una Nvidia K2200.
  2. forse non è troppo difficile da capire se uno legge quello che scrivo o. forse, non mi spiego bene. Il PC è collegato al Monitor del PC e, tramite altra uscita della scheda video, alla TV. Io vorrei lavorare con il PC mentre sulla TV vedere un video preso dall' hard disk del PC.
  3. estendo gli schermi ma non vedo sul pc per esempio, Word, e sulla TV un film.
  4. certo che ho provato, ma il problema non è questo. io vorrei vedere UNA COSA sul monitor del PC ed UN' ALTRA cosa sulla TV. Mentre ora vedo la stessa cosa sui due schermi. E' possibile fare in modo che possa usare normalmente il PC mentre sulla TV viene proiettato un film? Ovvero, vedere sullo schermo del PC una cosa e sulla TV un' altra. Se non è possibile, esistono programmi che permettano di fare quello che desidero?
  5. Salve, sono una nuova utente di questo Forum e vorrei ricevere una informazione, premettendo che le mie capacità " computeristiche" sono vicinissime allo ZERO. Ho un HP Workstation Z840 V4 con scheda video NVidia Quadro K2200. Vorrei fare in modo di collegare anche la TV a questa scheda e, fino a quì, ci arrivo. E' possibile fare in modo che possa usare normalmente il PC mentre sulla TV viene proiettato un film? Ovvero, vedere sullo schermo del PC una cosa e sulla TV un' altra. Se non è possibile, esistono programmi che permettano di fare quello che desidero? Grazie per le eventuali risposte
×
×
  • Crea Nuovo...