cloudy90 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Inviato 28 Gennaio 2016 Ciao ken scrivo così in ritardo perché sono stato Troppo impegnato in università tra lezioni e tirocinio, bando alle ciance arrivo al dunque: ho installato il tutto poche ore fa, radiatore sul retro del case con push and pull, mentre lo montavo sono stato assalito da un dubbio esistenziale...in questo modo non ho più ventole del case che buttano fuori l'aria!! Quindi la ventola da 12 cm che ho lateralmente l'ho cambiata da immissione ad espulsione, ora in poche parole ho 1 ventola anteriore in basso in Immissione 1 ventola laterale (altezza gpu) espulsione 1 radiatore push and pull sul retro del case Come ti sembra sta config?? Ho fatto qualche cazz..? Grazie Cita
KenMaster Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 no wait , le ventole del radiatore in push pull sul back devono buttare per forza fuori l'aria eh La ventola laterale in espulsione ci sta a prescindere ma quelle in push pull devono prendere l'aria da dentro e buttarla fuori. Prova cosi ^^ Cita
cloudy90 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Inviato 28 Gennaio 2016 Infatti il radiatore l'ho messo in senso invertito all'immagine che hai postato tu, cioè: Guardando il case lateralmente ho la ventola "di dentro" che spinge aria verso il radiatore, poi il radiatore stesso e infine la ventola esterna (quindi a sinistra sempre secondo la visuale laterale del case) che butta aria fuori, giusto? Oddio spero di essere stato chiaro.. Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 Si beh, in teoria per come lo hai descritto, è giusto Cita
cloudy90 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Inviato 28 Gennaio 2016 Sono una frana con le descrizioni! Comunque grazie ragazzi se osservo variazioni anomale di temperature, posto altro! KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.