Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ok, è arrivato il preventivo, 1750€ e poi "per i nostri clienti l'assemblaggio è gratuito", ci mancherebbe altro [emoji23]

E oltre a avermi cambiato la marca della scheda video aveva messo un XFX da 550w

 

Poi ho fatto un altro preventivo su un sito online che assembla i PC e mi è venuto fuori 1383€ con l'assemblaggio e la spedizione inclusa... Penso di prenderlo da lì.. Domani vi mando uno screen del carrello per sicurezza.

Questo sito però che ho contattato via mail, il supporto tecnico mi ha detto che un 650w non è abbastanza per una gtx 980Ti

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da westcost0
Unisciti Ora
Inviato

Ehm ok ma mandare screen di altri shop è vietato ti avviso :D , magari scrivi i componenti con relativi prezzi  mano dai ;)

 

Una 980ti consuma : https://www.techpowerup.com/reviews/Palit/GeForce_GTX_980_Ti_Super_JetStream/28.html, 250 watt a pieno carico , ora il resto della config se arriva a consumare 200-250 watt è miracolo  :D , i signori di quel sito dovrebbero spiegarmi come fa un xfx 650 watt a non reggere una 980 ti di grazia :rolleyes:

 

Comunque se hanno un xfx 750 watt compralo , cosi gli tieni contenti spendendo di più ^^

Inviato (modificato)

C'è una differenza di 30€ tra il 650W è il 750W, si potrebbe fare...

Okay domani faccio copia incolla dei nomi.

 

Va bene se al posto della Palit metto una MSI? Perché ha un look più accattivante...

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da westcost0
Inviato

Quanto ti ha chiesto?? 1750€ Ma stiamo scherzando? Mamma mia che ladrata ragazzi!!

 

Per il resto anche io condivido il parere del mio collega, "i signori di quel sito dovrebbero spiegarmi come fa un xfx 650 watt a non reggere una 980 ti di grazia"

 

Poi con un 750W quasi quasi, anzi, senza quasi, ci fai uno sli di 980TI che consuma circa 580W. Quindi un 650W per una singola 980TI basta ed avanza, ma vabbè, se proprio rompono piglia ( secondo me) sto inutile 750w e tutti felici e contenti :)

Inviato

Okay eccovi lo screen della lista dei componenti copiati. Gli screen non sono del sito, ma dell'app Note del mio iPhone

 

 

0e9aff640e213a397a4035ad0df775ac.jpg

 

256d767bc76f958494d160fa7c1a0909.jpg

 

Mi chiedevo, ho visto che l'i5-6600K ha un clock superiore (3,5 contro i 3,3) del normale 6600 e la differenza è di 9€... Posso prendere il K o mi servirebbe un hardware più potente (anche se non vado a aumentare ulteriormente il clock)?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...