Guatayabas Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Bellissimo,e poi la scritta nzxt illuminata...tanta roba!!![emoji7] westcost0 ha reagito 1 Cita
westcost0 Inviato 19 Maggio 2016 Autore Inviato 19 Maggio 2016 Ciao a tutti, il PC è fantastico, ma ho solo un problema... Le porte usb sono sempre alimentate, anche quando il PC è spento. E visto che ieri mi è arrivata una striscia led usb, da un po di fastidio continuare ad attaccare e staccare il cavo... Come posso disattivarle quando il PC si spegne? Ho provato a vedere nel BIOS ma non c'è nulla a rigurdo (o almeno non ci ho fatto caso) Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 Ciao a tutti, il PC è fantastico, ma ho solo un problema... Le porte usb sono sempre alimentate, anche quando il PC è spento. E visto che ieri mi è arrivata una striscia led usb, da un po di fastidio continuare ad attaccare e staccare il cavo... Come posso disattivarle quando il PC si spegne? Ho provato a vedere nel BIOS ma non c'è nulla a rigurdo (o almeno non ci ho fatto caso) Ripetimi un attimo il tuo modello di scheda madre perfavore ^^ Cita
westcost0 Inviato 19 Maggio 2016 Autore Inviato 19 Maggio 2016 AsRock h170 pro4 Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
westcost0 Inviato 19 Maggio 2016 Autore Inviato 19 Maggio 2016 Può essere un'opzione chiamata "Deep Sleep" impostata su Off? Sent from my iPhone using Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 Si si può essere eccome , prova a mettere su on quella intanto e facci sapere ^^ westcost0 ha reagito 1 Cita
westcost0 Inviato 19 Maggio 2016 Autore Inviato 19 Maggio 2016 Funziona grazieee Sent from my iPhone using Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 Prego ma lo avevi trovato da solo , ringrazia te stesso ^^ westcost0 ha reagito 1 Cita
momosell Inviato 30 Maggio 2016 Inviato 30 Maggio 2016 Hei ciao, sono alla ricerca di un MSI da gaming, peró sono indeciso tra i Laptop, i computer fissi gia assemblati, i PC da assemblare da solo.. per ora ho un budget di 1000 Euri.. ho trovato anche i ######## che dalle caratteristiche non sembrano male ottimo display e buona ram,,.. cosa consigliate? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.