Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Capisco!! Ma invece la scheda di rete serve ?

Scheda di rete wifi dici? Quella la devi comprare a parte , solo poche schede madri la hanno già integrata e costano un bel po ^^

Oppure intendi la scheda di rete per collegarti col cavo ethernet?(lan) Per quella no problem dato che è già integrata in ogni scheda madre ;) (e anche in quelle citate in questo topic ovvio)

Inviato

Scheda di rete wifi dici? Quella la devi comprare a parte , solo poche schede madri la hanno già integrata e costano un bel po ^^

Oppure intendi la scheda di rete per collegarti col cavo ethernet?(lan) Per quella no problem dato che è già integrata in ogni scheda madre ;) (e anche in quelle citate in questo topic ovvio)

Ahahah hai risposto così veloce che non ho fatto in tempo ad editare!! Ti avevo già chiesto questa cosa e mi hai linkato quella per il Wi-Fi !! :-)

Inviato

Ragazzi ci siamo, settimana prossima faccio l'ordine e perciò ne approfitto per gli ultimi consigli/chiarimenti.

Allora vi riporto la configurazione che avrei scelto :

2v84ho4.jpg

(Manca il sistema operativo che non essendo disponibile non me lo faceva selezionare)

Ecco le domande :

1) Che ne pensate?

2) C'è tutto l'occorrente ?? (le cuffie le ho già)

3) Mi servono casse o cose del genere?

4)Se acquisto il sistema operativo da Kinguin è sicuro e facilmente installabile anche da un non esperto?

5) Ho trovato chi mi monta il pc, ma i driver vorrei scaricarli/installarli da me, c'è qualcosa di particolare da fare o è tutto molto semplice anche per un "noob"???

6) Ultima ma non per importanza... se riuscissi ad alzare il budget (facendo una follia) e prendessi una 980ti al posto della 970...

Converrebbe come incremento prestazionale????

Dovrei cambiare qualche altro pezzo?

Sarebbe una minchiata? (senza mezzi termini) ahaah

Vi ringrazio in anticipo come sempre!

Inviato

1- è ok ma 250 giga di ssd servono a poco .... per il resto ci siamo , visto che il pc lo assembli te io avrei comprato da amazon onestamente , sito nettamente migliore a mani basse ^^  , comunque ok ;)

Monitor avrei preso questo : http://amzn.to/1GFz9Sdma ok per il dell ^^

2-  si mi pare ci sia tutto

3- beh direi di si , a meno che tu non voglia usare le casse integrate nel monitor (che fan pettare ti avviso ^^), poi per carità se usi sempre le cuffie allora ok.

4- ci sono riusciti fior fior di nabbi , ce la farai anche te ^^

5- tutto a prova di noob fidati , poi esiste sempre google e il caro vecchio youtube per ogni cosa oramai , anche la più sciocca

6- La 980ti va quanto 2 970 più o meno ,si sarebbe un netto guadagno prestazionale ma a quel punto un "misero" monitor full hd come risoluzione lo eviterei ^^ e andrei su un 2k di qualità scusa eh ^^

Puoi prendere questa come ottima 980ti : http://amzn.to/1HB8WPU, una delle migliori fidati (le recensioni parlano chiaro ^^ ) e no , non dovresti cambiare nient'altro ^^

Inviato (modificato)

1- è ok ma 250 giga di ssd servono a poco .... per il resto ci siamo , visto che il pc lo assembli te io avrei comprato da amazon onestamente , sito nettamente migliore a mani basse ^^  , comunque ok ;)

Monitor avrei preso questo : http://amzn.to/1GFz9Sdma ok per il dell ^^

2-  si mi pare ci sia tutto

3- beh direi di si , a meno che tu non voglia usare le casse integrate nel monitor (che fan pettare ti avviso ^^), poi per carità se usi sempre le cuffie allora ok.

4- ci sono riusciti fior fior di nabbi , ce la farai anche te ^^

5- tutto a prova di noob fidati , poi esiste sempre google e il caro vecchio youtube per ogni cosa oramai , anche la più sciocca

6- La 980ti va quanto 2 970 più o meno ,si sarebbe un netto guadagno prestazionale ma a quel punto un "misero" monitor full hd come risoluzione lo eviterei ^^ e andrei su un 2k di qualità scusa eh ^^

Puoi prendere questa come ottima 980ti : http://amzn.to/1HB8WPU, una delle migliori fidati (le recensioni parlano chiaro ^^ ) e no , non dovresti cambiare nient'altro ^^

Eh lo so che amazon è meglio sono anche utente premium... Però prendendo da #### grazie ad un amico risparmierei un bel po....

Che problemi potrei avere con ####?

E poi l'ssd va bene almeno per il SO ? Perchè me lo consigli più ampio?

Modificato da Scorpion28
Inviato

Eh lo so che amazon è meglio sono anche utente premium... Però prendendo da #### grazie ad un amico risparmierei un bel po....

Che problemi potrei avere con ####?

E poi l'ssd va bene almeno per il SO ? Perchè me lo consigli più ampio?

Perchè il tuo amico lavora da #### per caso? :D Comunque  ok eh ^^ (sei pure utente premium , lol ti arriverebbe tutto in lampo ^^)

Il servizio post vendita da amazon è il top , da #### se mandi una cosa in assistenza ti ritorna dopo secoli , ci mettono un botto a spedire inoltre ^^ , il servizio di rma non è minimamente paragonabile a quello di amazon ^^

No , un ssd te le lo consigliavo meno capiente perchè più di 120 giga non serve ^^ , proprio perchè sopra ci andrà solo il SO e qualche altro programma base ;) ma se lo vuoi prendere comunque da 250 ok ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...