Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

@@DarthLona sorry ma non ci siamo con la config eh ^^ , ti spiego :

 

1- alimentatore con componentistica CWT ergo scadente (prima i tt hamburg erano ok , ora non più....)

2- il case..... guarda è da cambiare la serie elite non è il massimo e a quel prezzo si trova di molto meglio ;)

 

Il resto ok ma la scheda madre la potevi mettere atx ma è un dettaglio ;)

 

 

mm.. decisamente si, sarebbe al 90% in postazione fissa... per cui seguirò il tuo consiglio..
per la connessione posso andare a scrocco si anche se è un po' scomodo.. c'è già anche Windows 10 in questa modalità di acquisto?
e tutto considerato quindi cosa mi consigliate?

 

Windows 10 eccolo qui : http://www.kinguin.net/it/category/19622/windows-10-professional-retail-key/

 

Da li compri la key e poi segui questa guida :

 

 

 

 

Per la config te la faccio appena possibile ;) , quella di darth sopra va bene ma va cambiato alimentatore e case con :

 

case  http://www.####.it/prod-case-midi-tower-antec-gx500-usb3-nero-atx-63871.htm

alimentatore http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-evga-600b-600w-80-bronze-51179.htm

 

 

e ci siamo ^^

Unisciti Ora
Inviato

@@DarthLona sorry ma non ci siamo con la config eh ^^ , ti spiego :

 

1- alimentatore con componentistica CWT ergo scadente (prima i tt hamburg erano ok , ora non più....)

2- il case..... guarda è da cambiare la serie elite non è il massimo e a quel prezzo si trova di molto meglio ;)

 

Il resto ok ma la scheda madre la potevi mettere atx ma è un dettaglio ;)

 

 

 

Windows 10 eccolo qui : http://www.kinguin.net/it/category/19622/windows-10-professional-retail-key/

 

Da li compri la key e poi segui questa guida :

 

 

 

 

Per la config te la faccio appena possibile ;) , quella di darth sopra va bene ma va cambiato alimentatore e case con :

 

case  http://www.####.it/prod-case-midi-tower-antec-gx500-usb3-nero-atx-63871.htm

alimentatore http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-evga-600b-600w-80-bronze-51179.htm

 

 

e ci siamo ^^

ah non sono più come prima gli hamburg? Ricordo che fino un annetto fa andavano alla grande. Sorry.

Si il case, come ho specificato, è stato selezionato casualmente giusto per inserirne uno di un prezzo medio per rendere meglio l'idea del prezzo finale. Come dicevo mi sembra giusto lo scelga lui in base ai suoi gusti.

 

Io onestamente sconsiglierei di prendere windows 10 al momento. Piuttosto meglio prendere l'8, tanto la possibilità di passare al 10 c'è comunque.

Inviato

Eccoti una configurazione con monitor e periferiche incluse sui 800 euro,ho visto che per il notebook avevi scritto 700 o 800 euro.

jud10o.png

 

A cui ci aggiungi queste http://amzn.to/1Hn5oAI

 

Questa http://amzn.to/1S9RWGB

 

E la key di windows 8.1 http://www.kinguin.net/it/category/13653/windows-8-1-professional-oem-key/,ti ho messo la key di win 8.1 perchè come ha detto darth ora è ancora meglio usare questo,tanto fino al 29 luglio lo puoi aggiornare gratuitamente al 10.

Mancano le spese di spedizione che si aggirano attorno ai 25 euro.

Inviato

Ciao ragazzi, ma quella config non va di molto oltre il suo budget considerando anche che voleva inclusi monitor, mouse e tastiera? O mi sono perso qualche passaggio io? :)

 

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

usti, vero che gli serve anche il monitor. Che bamba, abbiam parlato del portatile e mi è uscito di mente.

No no, da rivedere assolutamente allora! Ken ne doveva preparare una. Sicuramente se ne ricorderà.

Come budget penso si possa tener buono l'ultimo da lui citato ovvero tra i 700 e 800 euro.

@@c0rsar0 ti chiedo scusa per la dimenticanza.

Nel frattempo come kit di mouse e tastiera mi sento di consigliarti il "CM Storm devastator", o eventualmente il "CM Storm Octane".

Trovi le rispettive recensioni sul sito di PC-Gaming.it

Inviato

grazie grazie ma non dimenticate che dobbiamo considerare monitor ed OS che forse sono altri 200 euro no? quindi dovremmo abbassare un po' il budget del PC attorno ai 600 euro credo..

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Inviato

Scusa @@c0rsar0,il budget totale,tutto incluso del pc quant'è?perchè se è 800 euro sopra ci siamo con la configurazione perchè arrivi a spendere 790 con tutto.

Se dici che è troppo basta cambiare un paio di cose,come scheda grafica prendi questa e risparmi 40 euro http://www.####.it/prod-vga-gigabyte-amd-radeon-r7-370-2gb-gv-r737wf2oc-2gd-gddr5-dual-link-87595.htme come case prendi questo http://www.####.it/prod-case-midi-tower-thermaltake-versa-h23-usb3-nero-atx-59012.htm e risparmi altri 10 euro.Cosi arriviamo a 740 euro all inclusive... :D :D :D

Inviato

ah non sono più come prima gli hamburg? Ricordo che fino un annetto fa andavano alla grande.

 

Si da giugno-agosto dell' anno scorso hanno cominciato ad affidarsi a CWT come oem .... ergo sono da bocciare cosi come un buon 80% dei corsair insomma (cx in primis....ma non solo).

 

Qui trovi una lista di alimentatori con componentista di qualità ;)http://pc-gaming.it/board/topic/4473-i-migliori-alimentatori-da-gaming-gennaio-2016/

 

 

grazie grazie ma non dimenticate che dobbiamo considerare monitor ed OS che forse sono altri 200 euro no? quindi dovremmo abbassare un po' il budget del PC attorno ai 600 euro credo..

 

Ha risposto a tutto Guatayabas :D;) , rileggiti i suo commenti (soprattutto l'ultimo con i cambi che ti servivano per rimanere nel budget) e facci sapere se hai domande o dubbi ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...