Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie per la tempestività!

Comunque lo so che non sono pochi...però non mi sembra un problema di batterie, nel senso che ha sintomi differenti rispetto a quando la vecchia batteria era usurata.

Per il nuovo ups, c'è qualcuno che ha usato il berlin con uno a onda pseudo-sinusoidale? Sul web ci sono pareri discordanti... :wacko:

Chiedo perché questi ultimi costano meno e a parità di prezzo potrei prendere un 600w (anche se credo che a me bastino i 480w dell'atlantis).

Unisciti Ora
Inviato

Infatti troverai sempre pareri discordanti perchè non sempre gli ali con pfc attivo danno problemi con ups che non hanno onda pura eh :sesene4:  . Conosco persone che hanno campato anni con un ali pfc attivo e un ups scrauso senza problemi ... e altri che invece hanno dovuto mandare indietro l' ups invece.

Inviato

Personalmente no , non conosco persone che hanno il berlin e han preso un ups non a onda pura sorry. Devi farti un bel giro per il web e cercare appunto il caso specifico perchè come ti dicevo sopra il discorso pfc attivo vs ups non a onda pura è sempre un po un discorso che va analizzato caso per caso.

 

Per maggiori informazioni più dettagliate al riguardo della cosa ti rimando a questo link ^^

Inviato

Eh già...ma di problemi col berlin in particolare ne avete mai avuto notizia?

Io nella mia attuale configurazione ho il berlin e mai avuto un problema, certo, il mio modello è serie Sirtec, non CWT e per il periodo che l'ho provato con un misero trust classico da ufficio non mi aveva dato problemi.

Tuttora utilizzo una ciabatta filtrata dato che le in casa difficilmente ho problemi di corrente e le poche volte che è successo la ciabatta ha fatto il suo dovere spegnendosi prima di far passare lo sbalzo sino all'alimentatore.

Per il resto quoto il mio collega :sesene4:

Inviato

Grazie per il link Ken!

 

In pratica, prima credevo che un ali con pfc attivo non andasse bene esclusivamente con ups pseudo-sinusoidali...

Leggendo il contenuto del link ho capito che non è così, in quanto i peggiori ups sono quelli offline a onda quadra (come credo che sia il mio trust attuale)...

Quindi se non ho problemi adesso, credo che con un ups line-interactive (anche solo pseudo) le cose possano solo migliorare! ;) 

 

Voi che dite? 

Inviato

Grazie per il link Ken!

 

In pratica, prima credevo che un ali con pfc attivo non andasse bene esclusivamente con ups pseudo-sinusoidali...

Leggendo il contenuto del link ho capito che non è così, in quanto i peggiori ups sono quelli offline a onda quadra (come credo che sia il mio trust attuale)...

Quindi se non ho problemi adesso, credo che con un ups line-interactive (anche solo pseudo) le cose possano solo migliorare! ;)

 

Voi che dite? 

 

Dico che hai inquadrato bene la situazione :sesene4: , in teoria (su ste cose non vi darò mai la sicurezza matematica) non dovreti avere problemi e di sicuro (questo si) con un line-interactive fai un passo in avanti in positivo sicuramente ^^

Inviato

Non vi ringrazierò mai abbastanza  :)

Sulla baia ho trovato un atlantis px1100 va 550w a 66€ spedito...credo che faccia al caso mio!

Ho anche trovato vultech e nilox con caratteristiche e prezzo simili, ma a giudicare dalle recensioni il migliore dei 3 è l'altantis  ;)

Inviato

Non vi ringrazierò mai abbastanza  :)

Sulla baia ho trovato un atlantis px1100 va 550w a 66€ spedito...credo che faccia al caso mio!

Ho anche trovato vultech e nilox con caratteristiche e prezzo simili, ma a giudicare dalle recensioni il migliore dei 3 è l'altantis  ;)

 

Dici questo ? http://amzn.to/1Tw83gg

 

Sai cosa farei io al tuo posto comunque? Mi troverei assolutamente un ups venduto e spedito da amazon .... perchè appunto per tornare al discorso di prima metti il caso che compri un ups che ti da problemi , almeno comprandolo venduto e spedito da amazon se hai problemi lo mandi indietro easy (ti mandano il corriere a spese loro e pure molto velocemente) ;) .

 

Comunque hai abbassato il budget vedo? Non è più 90-100 euro?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...