KenMaster Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 Scusa ma il case va bene... Anche se successivamente voglio aggiungere un dissipatore. .. ovviamente parlo del z11 plus Puoi farlo tranquillamente , a patto che il dissipatore in questione sia alto massimo 16 centimetri Cita
D.Luffy Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Inviato 6 Gennaio 2016 Ok grazie ragazzi stasera ordino tutto poi vi faccio sapere Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Soluzione D.Luffy Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Soluzione Inviato 18 Gennaio 2016 Salve a tutti, volevo farvi sapere che ho acquistato tutto e ora vi scrivo dal mio nuovo pc Volevo ringraziarvi di tutti i consigli utili, siete stati grandi!!! Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 Salve a tutti, volevo farvi sapere che ho acquistato tutto e ora vi scrivo dal mio nuovo pc Volevo ringraziarvi di tutti i consigli utili, siete stati grandi!!! Grazie a te per esserti iscritto sul nostro forum e per esserti ricordato di tornare a ringraziarci per i consigli ricevuti (fidati non è da tutti) . E soprattutto complimentoni per l'acquisto del tuo nuovo (ottimo) pc gaming Cita
Chinaski Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 Salve a tutti, volevo farvi sapere che ho acquistato tutto e ora vi scrivo dal mio nuovo pc Volevo ringraziarvi di tutti i consigli utili, siete stati grandi!!! E ti ringrazio anche io a nome del Forum per averci reso partecipi e della tua presenza Quando vuoi posta pure qualche bella foto del tuo pc su questa sezione così da poter ammirare la tua creatura, ci farebbe piacere http://pc-gaming.it/board/topic/4419-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/ KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.