Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

@@Chinaski ;)

 

 

@aleanto79 ti faccio notare una cosa ma che ancora non è uscito ......

 

 

 

Questo case è veramente un console killer (anche io lo sto tenendo sott'occhio per il mio futuro pc....) .... e dovrebbe costare 69 dollari (in Italia non so , sicuramente qualcosa in più dato che il rapporto sarà 1:1 se va bene .. ma sicuro qualcosa in più) quindi non costosissimo ......

 

 

..... e cavoli è veramente valido ^^ , però appunto c'è da aspettare per vederlo negli store Italiani e non ti so dire quanto sorry

2s9q5xh.jpg

Unisciti Ora
Inviato

2s9q5xh.jpg

 

 

China guarda mi è presa una "doppia scimmia" .... dopo l'estate o prendo un ultrabook come quello della mia girl (scimmia 1) oppure mi rifaccio una config con quel case e il pc attuale lo regalo ad un amico .....

 

... chiaramente l' ultrabook per ora vince (mi servirebbe di più dato che il pc fisso ottimo l'ho già) ..... ma fino a dopo l'estate vedremo cosa deciderò :D (ma sicuro se non mi faccio il pc mini itx nel 2016 lo faccio sicuro al 100% nel 2017 ^^ )

 

 

Fine ot scusatemi ^^

 

p.s. (l' amico a cui lo regalerei non ha soldi per farsi un pc fisso , poraccio , per quello glielo regalerei )

Inviato

China guarda mi è presa una "doppia scimmia" .... dopo l'estate o prendo un ultrabook come quello della mia girl (scimmia 1) oppure mi rifaccio una config con quel case e il pc attuale lo regalo ad un amico .....

 

... chiaramente l' ultrabook per ora vince (mi servirebbe di più dato che il pc fisso ottimo l'ho già) ..... ma fino a dopo l'estate vedremo cosa deciderò :D (ma sicuro se non mi faccio il pc mini itx nel 2016 lo faccio sicuro al 100% nel 2017 ^^ )

 

 

Fine ot scusatemi ^^

 

p.s. (l' amico a cui lo regalerei non ha soldi per farsi un pc fisso , poraccio , per quello glielo regalerei )

Ok facciamo così, tu ti pigli il pc nuovo di pacca ed accantoni l'idea dell'ultrabook sfruttando quello della tua girl, dai a me i tuoi attuali pezzi ed io do al tuo amico i miei, quelli del secondo pc :D

Un no,... ci penso, ...vediamo... non esiste eh!!! :gad2: :gad2: :gad2:

Inviato

Ok facciamo così, tu ti pigli il pc nuovo di pacca ed accantoni l'idea dell'ultrabook sfruttando quello della tua girl, dai a me i tuoi attuali pezzi ed io do al tuo amico i miei, quelli del secondo pc :D

Un no,... ci penso, ...vediamo... non esiste eh!!! :gad2: :gad2: :gad2:

 

Sarebbe un' ottima idea ma la parte in neretto è l'inghippo bro :D , lei è molto gelosa e lo usa come pc principale il suo asd

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...