Chinaski Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 @@Chinaski @aleanto79 ti faccio notare una cosa ma che ancora non è uscito ...... Questo case è veramente un console killer (anche io lo sto tenendo sott'occhio per il mio futuro pc....) .... e dovrebbe costare 69 dollari (in Italia non so , sicuramente qualcosa in più dato che il rapporto sarà 1:1 se va bene .. ma sicuro qualcosa in più) quindi non costosissimo ...... ..... e cavoli è veramente valido ^^ , però appunto c'è da aspettare per vederlo negli store Italiani e non ti so dire quanto sorry Cita
KenMaster Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 China guarda mi è presa una "doppia scimmia" .... dopo l'estate o prendo un ultrabook come quello della mia girl (scimmia 1) oppure mi rifaccio una config con quel case e il pc attuale lo regalo ad un amico ..... ... chiaramente l' ultrabook per ora vince (mi servirebbe di più dato che il pc fisso ottimo l'ho già) ..... ma fino a dopo l'estate vedremo cosa deciderò (ma sicuro se non mi faccio il pc mini itx nel 2016 lo faccio sicuro al 100% nel 2017 ^^ ) Fine ot scusatemi ^^ p.s. (l' amico a cui lo regalerei non ha soldi per farsi un pc fisso , poraccio , per quello glielo regalerei ) Cita
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 China guarda mi è presa una "doppia scimmia" .... dopo l'estate o prendo un ultrabook come quello della mia girl (scimmia 1) oppure mi rifaccio una config con quel case e il pc attuale lo regalo ad un amico ..... ... chiaramente l' ultrabook per ora vince (mi servirebbe di più dato che il pc fisso ottimo l'ho già) ..... ma fino a dopo l'estate vedremo cosa deciderò (ma sicuro se non mi faccio il pc mini itx nel 2016 lo faccio sicuro al 100% nel 2017 ^^ ) Fine ot scusatemi ^^ p.s. (l' amico a cui lo regalerei non ha soldi per farsi un pc fisso , poraccio , per quello glielo regalerei ) Ok facciamo così, tu ti pigli il pc nuovo di pacca ed accantoni l'idea dell'ultrabook sfruttando quello della tua girl, dai a me i tuoi attuali pezzi ed io do al tuo amico i miei, quelli del secondo pc Un no,... ci penso, ...vediamo... non esiste eh!!! :gad2: Cita
KenMaster Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Ok facciamo così, tu ti pigli il pc nuovo di pacca ed accantoni l'idea dell'ultrabook sfruttando quello della tua girl, dai a me i tuoi attuali pezzi ed io do al tuo amico i miei, quelli del secondo pc Un no,... ci penso, ...vediamo... non esiste eh!!! :gad2: Sarebbe un' ottima idea ma la parte in neretto è l'inghippo bro , lei è molto gelosa e lo usa come pc principale il suo asd Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Sarebbe un' ottima idea ma la parte in neretto è l'inghippo bro , lei è molto gelosa e lo usa come pc principale il suo asd Ahhhh non vorrei essere al tuo posto allora KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.