Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scusami credevo di averti risposto , beh se abbandoni il min itx e vai sul classico atx (o anche un pc micro atx va bene) sicuramente guadagni in :

 

1- rapporto prezzo-prestazioni

2-areazione

3-facilità di montaggio

4-spazio interno per futuri upgrade "grossi" (tipo vga più lunghe , dissipatori cpu più alti ecc....)

 

 

Quindi vorresti una config normale? Fammi sapere e con che budget?

si una configurazione normale con le stesse prestazione del precedente mini itx che mi hai consigliato prima, con intel i5 skylane

con un case abbastanza piccolo

grazie

Unisciti Ora
Inviato

si una configurazione normale con le stesse prestazione del precedente mini itx che mi hai consigliato prima, con intel i5 skylane

con un case abbastanza piccolo

grazie

 

Ecco a te :

 

2lbmhvk.png

 

733 euro da #### + 20 di spedizione e siamo a 750 euro e cavoli ti ho messo pure una nvidia 960 ^^

 

Il case è questo :

 

Inviato

sul case  SilverStone Raven RV01 SST-RVZ01B quale unità ottica posso montarci?

 

Una slim come questa

 

41-QtCP%2BeoL._AC_UL160_SR160,160_.jpg

 

 

 

....ma lo spazio interno è davvero limitato fidati e comunque con un case del genere ti conviene prenderne uno esterno tipo questo : http://amzn.to/1N2r2eL (parliamo di un lettore dvd giusto? )

 

 

 

 

Scusa me se vorrei vedere dei film in 3D cosa devo fare?

 

Ti serve http://www.nvidia.it/object/buy-3d-vision-it.html, poi ovviamente una scheda video nvidia e un monitor che supporti tale tecnologia.

Inviato

Una slim come questa

 

41-QtCP%2BeoL._AC_UL160_SR160,160_.jpg

 

 

 

....ma lo spazio interno è davvero limitato fidati e comunque con un case del genere ti conviene prenderne uno esterno tipo questo : http://amzn.to/1N2r2eL (parliamo di un lettore dvd giusto? )

 

 

 

 

 

Ti serve http://www.nvidia.it/object/buy-3d-vision-it.html, poi ovviamente una scheda video nvidia e un monitor che supporti tale tecnologia.

per il 3d vabbene la vgainno 3d nvidia geforce gtx 960 ?

Inviato

per il 3d vabbene la vgainno 3d nvidia geforce gtx 960 ?

 

è una vga nvidia ergo no problem ^^ se ti stai riferendo al discorso 3d ^^

 

Come variante custom della 960 è ok , il dissi che monta e valido ;) (poi di base la 960 è una scheda che scalda pochissimo , non avresti problemi di temperature con qualsiasi dissi tranquillo)

 

Se poi puoi spendere di più (poco) per la variante MSI tanto meglio perchè è anche più silenzioso ^^

Inviato

@@Chinaski ;)

 

 

@aleanto79 ti faccio notare una cosa ma che ancora non è uscito ......

 

 

 

Questo case è veramente un console killer (anche io lo sto tenendo sott'occhio per il mio futuro pc....) .... e dovrebbe costare 69 dollari (in Italia non so , sicuramente qualcosa in più dato che il rapporto sarà 1:1 se va bene .. ma sicuro qualcosa in più) quindi non costosissimo ......

 

 

..... e cavoli è veramente valido ^^ , però appunto c'è da aspettare per vederlo negli store Italiani e non ti so dire quanto sorry

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...