IL mio primo pc gaming
-
Discussioni Simili
-
Upgrade CPU e scheda madre per giocare a Warzone con RTX 4060: budget 250-300€
Salve ragazzi. Proprio qui ho rinnovato il mio vecchio computer (vedere foto) e poi ci ho aggiunto un 4060 (sempre in foto). purtroppo però non riesco a giocare a warzone penso che sia il processore che non riesce a mantenere. Come potrei aggiornare la configurazione? Come alimentatore monta un hamburg 530w Se possibile vorrei comprare solo scheda madre e processore rimanendo sui 250/300 massimo.in PC Completi
-
Vale la pena aggiornare il mio i7-8700k? upgrade CPU per RX 800 XT
Salve a tutti, Vorrei fare dei cambiamenti alla mia configurazione, vorrei cambiare la CPU e tutto il resto che ne consegue, ma davvero ne vale la pena? questa è la mia configurazione attuale, la GPU l'ho presa a settembre, prima montavo una 380x. CPU: i7-8700k GPU: sapphire pure rx 7800 xt Scheda Madre: MSI z370 gaming plus RAM: Vengeance pro 2x16gb ddr4 Alimentatore: Kolink 850w Monitor: lg ultragear 32" 4k -
Consiglio su nuovo acquisto - prestazioni medio/alte
Salve amici, non sono più molto aggiornato sulle novità hardware del momento. Vorrei assemblare una macchina da usare per progetti di foto e video montaggio (photoshop/illustrator, ecc.), virtualizzazione (Windows su Linux e viceversa) ed occasionalmente emulazione di qualche videogame. Ho già individuato anche il modello di case su cui montare il tutto: AZZA Inferno 310. E' uno dei pochissimi che ho trovato con lo slot nascosto dallo sportello frontale dato che vorrei usare quello spain PC Completi
-
Problema di velocità SSD NVMe velocità limitata a 3500 MB/s
Buona sera vorrei chiedere gentilmente a degli esperti il mio problema, ho una Gigabyte x870 eagle Wi-Fi e ha 3 slot per gli ssd, ma ho comprato 2 ssd un western digitale Black 850 con velocità fino a 7300 mb e un seagate firecuda 530 anche lui con velocità dichiarate 7300 installati sullo slot numero 2 perché nello slot che è sotto la gpu ho un un ssd con sistema operativo e volevo mettere uno di questi due su un altro slot per il gaming, ma le info che mi da cristal disk Mark sono 3500 per tut -
Upgrade PC - RTX 4070 SUPER con Ryzen 2600
Buongiorno, un mio amico ha attualmente questa configurazione fatta da me nel 2018, ma vorrebbe giocare a monster hunter wilds e la scehda video non riesce nemmeno a reggere i 30 FPS a qualità minima Penso che la cosa più semplice sia cambiare la scheda video con una RTX 4070 super l'alimentatore dovrebbe reggere? la cpu farebbe troppo bottleneck? Sto cercando di trovare la soluzione per spendere meno possibile. CPU: ryzen 5 2600 MOBO:Gygabyte x470 AORUS ULTRA AM4 RAM: 1in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.