Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scusami credevo di averti risposto , beh se abbandoni il min itx e vai sul classico atx (o anche un pc micro atx va bene) sicuramente guadagni in :

 

1- rapporto prezzo-prestazioni

2-areazione

3-facilità di montaggio

4-spazio interno per futuri upgrade "grossi" (tipo vga più lunghe , dissipatori cpu più alti ecc....)

 

 

Quindi vorresti una config normale? Fammi sapere e con che budget?

si una configurazione normale con le stesse prestazione del precedente mini itx che mi hai consigliato prima, con intel i5 skylane

con un case abbastanza piccolo

grazie

Unisciti Ora
Inviato

si una configurazione normale con le stesse prestazione del precedente mini itx che mi hai consigliato prima, con intel i5 skylane

con un case abbastanza piccolo

grazie

 

Ecco a te :

 

2lbmhvk.png

 

733 euro da #### + 20 di spedizione e siamo a 750 euro e cavoli ti ho messo pure una nvidia 960 ^^

 

Il case è questo :

 

Inviato

sul case  SilverStone Raven RV01 SST-RVZ01B quale unità ottica posso montarci?

 

Una slim come questa

 

41-QtCP%2BeoL._AC_UL160_SR160,160_.jpg

 

 

 

....ma lo spazio interno è davvero limitato fidati e comunque con un case del genere ti conviene prenderne uno esterno tipo questo : http://amzn.to/1N2r2eL (parliamo di un lettore dvd giusto? )

 

 

 

 

Scusa me se vorrei vedere dei film in 3D cosa devo fare?

 

Ti serve http://www.nvidia.it/object/buy-3d-vision-it.html, poi ovviamente una scheda video nvidia e un monitor che supporti tale tecnologia.

Inviato

Una slim come questa

 

41-QtCP%2BeoL._AC_UL160_SR160,160_.jpg

 

 

 

....ma lo spazio interno è davvero limitato fidati e comunque con un case del genere ti conviene prenderne uno esterno tipo questo : http://amzn.to/1N2r2eL (parliamo di un lettore dvd giusto? )

 

 

 

 

 

Ti serve http://www.nvidia.it/object/buy-3d-vision-it.html, poi ovviamente una scheda video nvidia e un monitor che supporti tale tecnologia.

per il 3d vabbene la vgainno 3d nvidia geforce gtx 960 ?

Inviato

per il 3d vabbene la vgainno 3d nvidia geforce gtx 960 ?

 

è una vga nvidia ergo no problem ^^ se ti stai riferendo al discorso 3d ^^

 

Come variante custom della 960 è ok , il dissi che monta e valido ;) (poi di base la 960 è una scheda che scalda pochissimo , non avresti problemi di temperature con qualsiasi dissi tranquillo)

 

Se poi puoi spendere di più (poco) per la variante MSI tanto meglio perchè è anche più silenzioso ^^

Inviato

@@Chinaski ;)

 

 

@aleanto79 ti faccio notare una cosa ma che ancora non è uscito ......

 

 

 

Questo case è veramente un console killer (anche io lo sto tenendo sott'occhio per il mio futuro pc....) .... e dovrebbe costare 69 dollari (in Italia non so , sicuramente qualcosa in più dato che il rapporto sarà 1:1 se va bene .. ma sicuro qualcosa in più) quindi non costosissimo ......

 

 

..... e cavoli è veramente valido ^^ , però appunto c'è da aspettare per vederlo negli store Italiani e non ti so dire quanto sorry

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao a tutti! Vorrei acquistare un nuovo PC principalmente per il gaming, ma non essendo particolarmente esperto nella scelta e nella compatibilità dei componenti, avrei bisogno di qualche consiglio. Il mio budget è di 1.900–2.000€, possibilmente senza sforare. Preferirei un PC preassemblato, principalmente per comodità, garanzia e assistenza in caso di problemi. Non escludo completamente una build da assemblare, ma vorrei capire se a parità di budget ci siano vantaggi concreti. I giochi a cui vorrei giocare sono principalmente: Cyberpunk 2077 Cod World of Warcraft Altri titoli AAA e giochi futuri Cerco una configurazione equilibrata, con buone prestazioni in gaming e una piattaforma che permetta eventuali upgrade negli anni, senza dover cambiare mezzo PC. Acquisterei online, quindi sono interessato anche a eventuali configurazioni già disponibili nei vari store. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!
    • Salve a tutti, devo assemblare un pc per un amico che gioca principalmente a Fifa e Warzone! budget intorno ai 1500 1600 euro! non gli importa dell'estetica quindi anche un case normalissimo e senza luci led! Per il monitor avevo pensato un 144hz o 165hz, cosa mi consigliate? lui preferirebbe prendere tutto su amazon! grazie mille
    • Rieccomi. Ho un problema e poco tempo per risolvere, domani è l'ultimo giorno utile per fare il reso Amazon. Partiamo dai componenti in questione: - Scheda madre: TUF B850 PLUS WiFi - Procesore: Ryzen 9 9950X - RAM: Corsair Vengeance RGB RS DDR5 (2 x 16GB) 6000MHz Ieri ho montato tutto. Le RAM le ho messe negli slot 2 e 4. Avvio il PC con la chiavetta USB per installare Windows 11 e mi esce schermata blu con errore 0xc0000221 La prima cosa che penso è che la chiavetta di installazione mi sia uscita male. La rifaccio e il problema persiste. Allora decido di testare subito la cosa che temo: le RAM. Tolgo il banco dallo slot 4, lascio solo quello sullo slot 2. Il PC parte con installazione Windows 11 senza problemi. Penso quindi che un banco RAM sia difettoso. Per togliermi il dubbio tolgo il banco dal 2 e al suo posto metto quello appena tolto. Il PC parte senza problemi. Allora non sono le RAM. Se ne monto una sola funziona, indipendentemente quale delle 2 uso e indipendentemente che sua sullo slot 2 o sul 4. Se le rimetto entrambe ecco che torna la schermata blu. Allora aggiorno il BIOS all'ultima versione, reinstallo le RAM su 2 e 4. Niente, sempre lo stesso errore (con Windows che ora è installato, ho completato l'installazione con una RAM). Allora penso ad un pin del processore piegato. Smonto tutto, guardo i pin e mi sembrano tutti a posto (trovi foto qui: https://drive.google.com/drive/folders/1kkkOWB9OrThyyn0zdYeqB_QxhaQmCgkg?usp=sharing) Rimonto tutto e provo a spostare le RAM da 2 e 4 a 1 e 2. Di nuovo schermata blu e stesso errore. Idee? Un difetto della scheda madre? Faccio il reso solo di quella? O mi tolgo il pensiero e rendo MOBO, CPU e RAM e compro tutto nuovo così non ci penso più?
×
×
  • Crea Nuovo...