ginobello74 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 Ok mi piace....chiaro e' un po caruccio ma del resto scheda video piu potente quindi e' normale,cmq spara i cambi che faresti..ormai sono in fase decisionale..grazie come sempre Cita
KenMaster Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Ok mi piace....chiaro e' un po caruccio ma del resto scheda video piu potente quindi e' normale,cmq spara i cambi che faresti..ormai sono in fase decisionale..grazie come sempre Togli la 970 e metti questa : http://www.####.it/prod-vga-gigabyte-amd-radeon-r9-380x-windforce-2x-gaming-980mhz-memory-98093.htm Fine dei cambi Cita
ginobello74 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Inviato 7 Gennaio 2016 Togli la 970 e metti questa : http://www.####.it/prod-vga-gigabyte-amd-radeon-r9-380x-windforce-2x-gaming-980mhz-memory-98093.htm Fine dei cambi ok ti ringrazio... KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.