ZapataBoy Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Inviato 15 Dicembre 2015 ok, dato il prezzo molto elevato magari in un futuro remoto lo prenderò. comunque grazie mille di tutto, quando lo avrò comprato magari vi avviso, tante buone cose KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 ok, dato il prezzo molto elevato magari in un futuro remoto lo prenderò. comunque grazie mille di tutto, quando lo avrò comprato magari vi avviso, tante buone cose Come magari ci avvisi?? DEVI AVVISARCI!! ...e magari postare qualche foto del tuo gioiello nella sezione apposita che fa sempre piacere http://pc-gaming.it/board/topic/4419-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/ Cita
ZapataBoy Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Inviato 15 Dicembre 2015 Sarà fatto! Ahahahha KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
ZapataBoy Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 Enermax Ostrog o Antec gx500 widow? quale mi consigliate e perchè ? se avete anche case migliori allo stesso prezzo valuto proposte Cita
Chinaski Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Ho unito le discussioni dato che ne avevi una per una configurazione completa ancora aperta. per il case dipende molto dai tuoi gusti, su quella fascia di prezzo ti sono state date diverse variabili, tutte buone, ora devi scegliere te Cita
ZapataBoy Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 ok grazie. le ventole aggiuntive aiutano di molto o posso farne a meno per ora? Cita
Guatayabas Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Prima vedi che temperature ha il tuo pc e poi se sono elevate puoi decidere se aggiungere delle ventole. Se il pc ti funziona già benissimo le ventole servono solo ad aumentare il rumore o per un fattore estetico. KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Prima vedi che temperature ha il tuo pc e poi se sono elevate puoi decidere se aggiungere delle ventole. Se il pc ti funziona già benissimo le ventole servono solo ad aumentare il rumore o per un fattore estetico. This! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.