Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao Gian Paolo, ho notato nella presentazione che stai cercando un portatile o un fisso.

Con 700 euro un pc per giocare a fifa 16 lo trovi, ma non trovi un vero e proprio pc da gaming che ti permetta di giocare a tutti i giochi recenti e per sessioni  lunghe.

Invece ti puoi fare un buon pc fisso che ti potrà far giocare in full hd a tutti i giochi senza grossi compromessi.

Quindi valuta bene se puoi farti una postazione fissa anzichè un portatile perchè ci guadagneresti molto in qualità del gaming.

Inviato

è un pc da gaming vero e proprio ergo areazione , tastiera e qualità costruttiva generale sono ok :)

Processore e scheda grafica ti faranno giocare a fifa e anche altri giochi più pesanti dato che la risoluzione dello schermo non è full hd (quindi avrai prestazioni maggiori)

Peccato solo per la ram da 4 gb ma è espandibile e comunque fifa e altri giochi sulla stessa falsariga ci girano senza problema anche con quel quantitativo di ram. ^^

A già le caratteristiche tecniche di processore e scheda video sono queste : http://www.ldlc.com/fiche/PB00184956.html

O almeno cosi dovrebbe essere ma da amazon come spesso accade la scheda tecnica è incompleta e lascia un po a desiderare , di base puoi sempre mandare un email e chiedere informazioni

Inviato

ciao, ho un amico che possiede quel MSI. l'unica differenza è che ha la gtx 850m mentre quello monta la 940m (che credo spinga un pelo meno). ti posso dire che i giochi girano, ad esempio gioca bene a cod bo2, fifa 15-16, far cry 4. ovvio, non maxati, ma a qualità media (anche alta, dipende poi dal gioco) giochi benone. 

attento solo che quello venduto da amazon credo che abbia la tastiera con layout francese eh, prova a informarti bene se lo vuoi prendere.

Inviato

Sarà dura trovare un  portatile da gaming come quel msi che abbia caratteristiche migliori e che costi massimo 700 euro ti avviso.

Si trovano magari notebook con caratteristiche tecniche migliori come l' hp che ti ho linkato sopra ma quelli sono notebook "normali" a livello di dissipazione calore , tastiera ecc....

Onestamente quel msi che hai linkato tu stesso mi sa tanto che fa davvero al caso tuo dato che , presumo , l' utilizzo sarà appunto il gaming meglio optare per un notebook costruito per quello scopo in primis ^^ , solo appunto chiedi ad amazon informazioni più dettagliate sulla scheda tecnica ;)

Si ovvio se trovo qualcosa di meglio ti linko qui ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...