Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc portatile


giampo996
 Condividi

Post Raccomandati

per te sarebbe un problema il layout tedesco? ci sono ottimi negozi crucchi che hanno prezzo buonissimi. sia io che il mio amico di prima abbiamo acquistato lì e siamo soddisfatti, lui ha appunto un msi con i5 4210h e gtx850m (pagato sui 600), io sempre un msi con i7 4710hq e gtx860m (pagato 850). ovviamente hanno tastiera tedesca ma io non ho avuto problemi ad ambientarmi. per quanto riguarda la garanzia il primo anno puoi rivolgerti direttamente a msi italia, il secondo credo dovrai rivolgerti allo store dove hai comprato. quindi ci sono ovviamente pro e contro, da un lato spesso prezzi molto buoni, dall'altro tastiera e garanzia dopo il primo anno. se può interessarti posso provare a vedere se si trova qualcosa di buono :)

 

edit: ah ovviamente freedos, ma anche quel msi che hai linkato tu è freedos credo. quindi in ogni caso dovrai provvedere a installare tu windows :)

Modificato da kawadana
Link al commento
Condividi su altri siti

per te sarebbe un problema il layout tedesco? ci sono ottimi negozi crucchi che hanno prezzo buonissimi. sia io che il mio amico di prima abbiamo acquistato lì e siamo soddisfatti, lui ha appunto un msi con i5 4210h e gtx850m (pagato sui 600), io sempre un msi con i7 4710hq e gtx860m (pagato 850). ovviamente hanno tastiera tedesca ma io non ho avuto problemi ad ambientarmi. per quanto riguarda la garanzia il primo anno puoi rivolgerti direttamente a msi italia, il secondo credo dovrai rivolgerti allo store dove hai comprato. quindi ci sono ovviamente pro e contro, da un lato spesso prezzi molto buoni, dall'altro tastiera e garanzia dopo il primo anno. se può interessarti posso provare a vedere se si trova qualcosa di buono :)

 

edit: ah ovviamente freedos, ma anche quel msi che hai linkato tu è freedos credo. quindi in ogni caso dovrai provvedere a installare tu windows :)

 

Sia per te che per il tuo amico faccio notare una cosa che forse non sapevate , ci sono degli adesivi per le tastiere dei notebook da mettere sopra ai tasti diversi in modo da ovviare al problema del layout diverso ;)

 

Esempio : http://amzn.to/1lLe540

 

Ma ce ne sono altri su amazon cercando bene ;)

 

p.s. ovviamente cercare adesivi  con layout ita  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ne sono a conoscenza, ma sinceramente non mi piacciono assolutamente :) poi ho la tastiera retroilluminata e con gli adesivi sopra avrei dei tasti non illuminati e la resa estetica non mi piace. tanto conosco bene dove sono le lettere accentate nel layout italiano quindi non ho avuto problemi :)

però ritiro quello che ho detto prima, ho dato una rapida occhiata sullo store dove abbiamo comprato e non c'è niente di buono su quella fascia :( quando ho comprato io c'era molta scelta di portatili msi freedos a ottimi prezzi, ma ora il primo parte dai 750€ e ha le stesse caratteristiche di quello di amazon, quindi non conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti con la tastiera retroilluminata è un po un problema  ;)

 

Di base in un notebook usato principalmente per il gaming il layout straniero è comunque un problema relativo e comunque come fai notare te poi ci si abitua :)

 

Per il resto quindi niente anche dai siti che usi te di solito capito ,ok  per ora il notebook msi leopard di amazon rimane credo la scelta migliore per il budget di giampo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

per te sarebbe un problema il layout tedesco? ci sono ottimi negozi crucchi che hanno prezzo buonissimi. sia io che il mio amico di prima abbiamo acquistato lì e siamo soddisfatti, lui ha appunto un msi con i5 4210h e gtx850m (pagato sui 600), io sempre un msi con i7 4710hq e gtx860m (pagato 850). ovviamente hanno tastiera tedesca ma io non ho avuto problemi ad ambientarmi. per quanto riguarda la garanzia il primo anno puoi rivolgerti direttamente a msi italia, il secondo credo dovrai rivolgerti allo store dove hai comprato. quindi ci sono ovviamente pro e contro, da un lato spesso prezzi molto buoni, dall'altro tastiera e garanzia dopo il primo anno. se può interessarti posso provare a vedere se si trova qualcosa di buono :)

 

edit: ah ovviamente freedos, ma anche quel msi che hai linkato tu è freedos credo. quindi in ogni caso dovrai provvedere a installare tu windows :)

Cioè in poche parole mi devo installare il sistema operativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta magari ancora qualche giorno oppure prova a sollecitarli con un'altra mail.

l'alternativa è l'HP che ti ha linkato KenMaster nei primi post, come hardware è ottimo ma non è pensato per il gaming dal punto di vista del raffreddamento come ti aveva già detto. 

comunque se cerchi su internet il codice del modello di quel msi trovi schede tecniche congruenti tra loro, quindi tastiera francese, i5 4210h, 4gb ram, nvidia 940m e sistema operativo non installato. secondo me sarà così al 99% anche quello di amazon. 

da gaming e in quella fascia di prezzi non c'è molta scelta purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...