Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc portatile


giampo996
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao Gian Paolo, ho notato nella presentazione che stai cercando un portatile o un fisso.

Con 700 euro un pc per giocare a fifa 16 lo trovi, ma non trovi un vero e proprio pc da gaming che ti permetta di giocare a tutti i giochi recenti e per sessioni  lunghe.

Invece ti puoi fare un buon pc fisso che ti potrà far giocare in full hd a tutti i giochi senza grossi compromessi.

Quindi valuta bene se puoi farti una postazione fissa anzichè un portatile perchè ci guadagneresti molto in qualità del gaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pc da gaming vero e proprio ergo areazione , tastiera e qualità costruttiva generale sono ok :)

 

Processore e scheda grafica ti faranno giocare a fifa e anche altri giochi più pesanti dato che la risoluzione dello schermo non è full hd (quindi avrai prestazioni maggiori)

 

Peccato solo per la ram da 4 gb ma è espandibile e comunque fifa e altri giochi sulla stessa falsariga ci girano senza problema anche con quel quantitativo di ram. ^^

 


A già le caratteristiche tecniche di processore e scheda video sono queste : http://www.ldlc.com/fiche/PB00184956.html

 

O almeno cosi dovrebbe essere ma da amazon come spesso accade la scheda tecnica è incompleta e lascia un po a desiderare , di base puoi sempre mandare un email e chiedere informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho un amico che possiede quel MSI. l'unica differenza è che ha la gtx 850m mentre quello monta la 940m (che credo spinga un pelo meno). ti posso dire che i giochi girano, ad esempio gioca bene a cod bo2, fifa 15-16, far cry 4. ovvio, non maxati, ma a qualità media (anche alta, dipende poi dal gioco) giochi benone. 

attento solo che quello venduto da amazon credo che abbia la tastiera con layout francese eh, prova a informarti bene se lo vuoi prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti considerando la scarna scheda tecnica del modello di amazon sarebbe meglio chiedere a loro tutti i dettagli su tastiere  e caratteristiche tecniche generali :)

 

Per quanto riguarda il discorso 850m vs 940m , la differenza non è esagerata ma c'è  si e in generale sono messe cosi : http://gpuboss.com/gpus/GeForce-GTX-850M-vs-GeForce-940M

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà dura trovare un  portatile da gaming come quel msi che abbia caratteristiche migliori e che costi massimo 700 euro ti avviso.

 

Si trovano magari notebook con caratteristiche tecniche migliori come l' hp che ti ho linkato sopra ma quelli sono notebook "normali" a livello di dissipazione calore , tastiera ecc....

 

Onestamente quel msi che hai linkato tu stesso mi sa tanto che fa davvero al caso tuo dato che , presumo , l' utilizzo sarà appunto il gaming meglio optare per un notebook costruito per quello scopo in primis ^^ , solo appunto chiedi ad amazon informazioni più dettagliate sulla scheda tecnica ;)

 

 

Si ovvio se trovo qualcosa di meglio ti linko qui ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
    • Eh la tentazione di provare un'altra scheda c'è. Anche se finora ha fatto il suo dovere. Resident evil 4 e altri titoli me li sono goduti senza troppi compromessi. Hogwarts legacy mi ha fatto un po' penare, ma lì è colpa del gioco. Ora con Horizon ho questo intoppo, ma spero di risolvere in qualche modo senza sostituire niente. Più che altri mi fa impazzire la cosa che non capisco il perché di questo comportamento: cali di consumo in watt come se non avesse carico di lavoro, quando invece il carico c'è eccome. Tutto sommato riesco a godermi il gameplay comunque.
    • si sono sufficienti
×
×
  • Crea Nuovo...