Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ma hai provato a disinstallare tutti i prodotti windows live e a installarli in modalità compatibilità w7?

Altra cosa banale ma sempre meglio controllare, hai guardato nelle impostazioni avanzate del firewall se c'è l'eccezione per i prodotti windows live e per Batman, sia su reti pubbliche sia private?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Inviato

Mi pare abbia già provato la modalità compatibilità

mentre per ....

Altra cosa banale ma sempre meglio controllare, hai guardato nelle impostazioni avanzate del firewall se c'è l'eccezione per i prodotti windows live e per Batman, sia su reti pubbliche sia private?

Non è affatto una cosa banale , anzi ^^

Inviato

Anch'io ho acquistato 3 settimane fa Batman A.C. però non ho riscontrato nessun problema.
E' anche vero che l'ho preso su Instant Gaming (a meno di 4€  :fg: ) e quindi non ho il cd, però niente account di games for windows o roba simile.

Non c'è modo di evitare questa trafila di account?

Inviato

Si potrebbe seguire la procedura della crack li ... ed entrare da offline .....

Tu da instant gaming hai preso la versione steam ovvio che non ti da nessun problema ;) , lui ha preso la versione cd da gamestop (pessima mossa .....)

edit , pure io ai tempi presi il gioco da instant gaming e appunto messo su steam salva li e amen ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...