Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

batman arkham city

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1 sampei12

sampei12

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 02:55

buona sera ragazzi ho un problema,ho acquistato una copia di batman arkham city per pc e dopo avere installato tutto e fatto la prima partita mi accorgo che il gioco non salva i progressi,leggendo un po in giro ho capito che per salvare i progressi il gioco necessitava di un account games for Windows live e allora ho provveduto ad installarlo ma dopo vari tentativi mi continua a dire errore di connessione non facendomi aprire il programma, sapete come risolvere questo problema? grazie in anticipo

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 04:37

Che windows hai?

#3 Chinaski

Inviato 12 dicembre 2015 - 04:41

??? Siamo sicuri sia una copia originale del gioco? :D

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 04:42

Si ha scritto "ho acquistato" ergo si spera/presume di si :D

Di base ci sono alcune soluzioni su youtube ma prima voglio capire che windows ha.

• Chinaski piace questo

#5 Chinaski

Inviato 12 dicembre 2015 - 04:48

Si certo bro, ma io sono pignolo :P

Comunque si, meglio prima sapere il sistema operativo che monta ed anche se i driver della vga sono aggiornati

• KenMaster piace questo

#6 Chinaski

Inviato 12 dicembre 2015 - 04:55

Ps) Hai provato ad aprirlo come amministratore?

#7 sampei12

sampei12

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 04:55

allora la copia è originale acquistata da gamestop il sistema operativo e Windows 8.1

#8 sampei12

sampei12

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 04:57

ho  provato ad aprirlo come amministratore, a cambiare nelle proprietà la compatibilità, a disinstallarlo e installarlo varie volte ma niente

#9 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 05:12

Ci sono un po di tattiche da provare sul tubo , esempio :

Allora io sto senza adsl a casa in questo momento e sto connesso da smartphone e se proprio ad aprire il video mi va tipo moviola col 3g :D ergo non so cosa il video consigli di fare , dopo lo guardo con calma e ne valuto altri ma nel frattempo potresti provare.

#10 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 05:13

Ma poi scusami batman a. city non lo potevi comprare dalle key a 8 euro e installarlo su steam e amen ? -_-

• sampei12 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!