sampei12 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 buona sera ragazzi ho un problema,ho acquistato una copia di batman arkham city per pc e dopo avere installato tutto e fatto la prima partita mi accorgo che il gioco non salva i progressi,leggendo un po in giro ho capito che per salvare i progressi il gioco necessitava di un account games for Windows live e allora ho provveduto ad installarlo ma dopo vari tentativi mi continua a dire errore di connessione non facendomi aprire il programma, sapete come risolvere questo problema? grazie in anticipo Cita
Chinaski Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 ??? Siamo sicuri sia una copia originale del gioco? Cita
KenMaster Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Si ha scritto "ho acquistato" ergo si spera/presume di si Di base ci sono alcune soluzioni su youtube ma prima voglio capire che windows ha. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Si certo bro, ma io sono pignolo Comunque si, meglio prima sapere il sistema operativo che monta ed anche se i driver della vga sono aggiornati KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Ps) Hai provato ad aprirlo come amministratore? Cita
sampei12 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 allora la copia è originale acquistata da gamestop il sistema operativo e Windows 8.1 Cita
sampei12 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 ho provato ad aprirlo come amministratore, a cambiare nelle proprietà la compatibilità, a disinstallarlo e installarlo varie volte ma niente Cita
KenMaster Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Ci sono un po di tattiche da provare sul tubo , esempio : https://www.youtube.com/watch?v=zb3_LIVJnTw Allora io sto senza adsl a casa in questo momento e sto connesso da smartphone e se proprio ad aprire il video mi va tipo moviola col 3g ergo non so cosa il video consigli di fare , dopo lo guardo con calma e ne valuto altri ma nel frattempo potresti provare. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.