Vai al contenuto

Problema prima installazione Windows No Boot No Partition

Vai alla soluzione Risolto da kawadana,

Post Raccomandati

Inviato

Se hai la ISO (a 64bit) prova a rifare la chiavetta utilizzando Rufus e impostato come da immagine

8054b964fe47e1b6a7a72adfe0ad20d2.jpg

In volume label puoi mettere il nome che vuoi. Poi entra nel uefi della scheda madre e assicurati che non sia in modalità legacy. Imposta come primo dispositivo di boot la chiavetta USB appena creata e riavvia. Facci sapere poi

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

ok domani pome ci provo, fino a domani non ho il pc sottomano

Grazie per ora.

Una Domanda sola. Siccome sulla mia scheda madre ci sono2/3 attacchi usb 2.0, è indifferente dove attaccare il cavo?

Unisciti Ora
Inviato

Parli del cavo delle USB del case? Si, se sono tutte USB 2.0 direi che è indifferente. Che mobo hai?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

ASROCK H97 PRO4

Inviato

ok, quando riesci prova come ti ho detto e fai sapere. come diceva nik70, meglio se la chiavetta la colleghi direttamente a una porta della scheda madre.

OK proverò come da voi detto

Inviato

Oltre a tutti gli ottimi consigli che ti hanno dato gli altri utenti, una domanda forse scontata ma è meglio farla:

Ma la pennina usb, la inserisci prima o dopo aver avviato il pc? :)

Inviato

Oltre a tutti gli ottimi consigli che ti hanno dato gli altri utenti, una domanda forse scontata ma è meglio farla:

Ma la pennina usb, la inserisci prima o dopo aver avviato il pc? :)

Ciao Chinasky, io la connetto prima di avviarlo, sbaglio?

Inviato

Ciao Chinasky, io la connetto prima di avviarlo, sbaglio?

Si, come ti diceva il buon Ken stai facendo giusto :)

Prova con i metodi che ti hanno consigliato gli altri, secondo me è un problema di penna usb o è andato male il processo per renderla bootabile, oppure se puoi, prova a cambiare pennina usb, può anche darsi che quella non venga riconosciuta.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...