tekarindo Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 Se hai la ISO (a 64bit) prova a rifare la chiavetta utilizzando Rufus e impostato come da immagine In volume label puoi mettere il nome che vuoi. Poi entra nel uefi della scheda madre e assicurati che non sia in modalità legacy. Imposta come primo dispositivo di boot la chiavetta USB appena creata e riavvia. Facci sapere poi Sent from my Nexus 5 using Tapatalk ok domani pome ci provo, fino a domani non ho il pc sottomano Grazie per ora. Una Domanda sola. Siccome sulla mia scheda madre ci sono2/3 attacchi usb 2.0, è indifferente dove attaccare il cavo? Cita
kawadana Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Parli del cavo delle USB del case? Si, se sono tutte USB 2.0 direi che è indifferente. Che mobo hai? Sent from my Nexus 5 using Tapatalk Cita
tekarindo Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 Parli del cavo delle USB del case? Si, se sono tutte USB 2.0 direi che è indifferente. Che mobo hai? Sent from my Nexus 5 using Tapatalk ASROCK H97 PRO4 Cita
kawadana Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 ok, quando riesci prova come ti ho detto e fai sapere. come diceva nik70, meglio se la chiavetta la colleghi direttamente a una porta della scheda madre. Cita
tekarindo Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 ok, quando riesci prova come ti ho detto e fai sapere. come diceva nik70, meglio se la chiavetta la colleghi direttamente a una porta della scheda madre. OK proverò come da voi detto Cita
Chinaski Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Oltre a tutti gli ottimi consigli che ti hanno dato gli altri utenti, una domanda forse scontata ma è meglio farla: Ma la pennina usb, la inserisci prima o dopo aver avviato il pc? Cita
tekarindo Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Inviato 10 Dicembre 2015 Oltre a tutti gli ottimi consigli che ti hanno dato gli altri utenti, una domanda forse scontata ma è meglio farla: Ma la pennina usb, la inserisci prima o dopo aver avviato il pc? Ciao Chinasky, io la connetto prima di avviarlo, sbaglio? Cita
Chinaski Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Ciao Chinasky, io la connetto prima di avviarlo, sbaglio? Si, come ti diceva il buon Ken stai facendo giusto Prova con i metodi che ti hanno consigliato gli altri, secondo me è un problema di penna usb o è andato male il processo per renderla bootabile, oppure se puoi, prova a cambiare pennina usb, può anche darsi che quella non venga riconosciuta. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.