kawadana Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 si infatti avevo fatto il calcolo e ci stavo dentro alla grande, era giusto per essere sicuro! grazie come sempre KenMaster ha reagito 1 Cita
kawadana Inviato 30 Novembre 2015 Autore Inviato 30 Novembre 2015 altra domanda per voi ho visto una recensione su youtube che mi ha fatto dubitare dello zalman r1 (questa). volevo chiedervi, voi conoscete dei case eleganti mid tower? un design stile nzxt s340, molto minimal e con finestra, che però costi sotto i 60€ come lo zalman r1. io sinceramente ho cercato tanto, ma a quel prezzo non sono riuscito a trovare niente...probabilmente perchè quello che sto cercando non esiste a un prezzo così contenuto xD però magari voi ne conoscete uno che mi è sfuggito e che potrebbe fare al caso mio. mal che vada rimango sullo zalman, che comunque male male non è. grazie e buona serata! ps: verso metà dicembre il pc dovrebbe essere completo! poi ovviamente arriverà qualche foto Cita
Guatayabas Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Prova a guardare i bitfenix tipo questo se ti piacciono http://amzn.to/1IkeVhQ kawadana e Chinaski ha reagito 2 Cita
kawadana Inviato 30 Novembre 2015 Autore Inviato 30 Novembre 2015 grazie conosco il bitfenix e a me personalmente piace molto, ma tra il neos e lo zalman il mio amico preferisce lo zalman (ricordo che purtroppo questo fantastico pc non è per me, sigh) Cita
KenMaster Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Lo zalman r1 non è tra i migliori zalman ..... però è molto carino vero. Digli al tuo amico se gli piacciono questi casi : 1-http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=12435 2-http://amzn.to/1YE1RYM kawadana ha reagito 1 Cita
kawadana Inviato 30 Novembre 2015 Autore Inviato 30 Novembre 2015 Ok grazie glieli farò vedere! E vi farò poi sapere Sent from my Nexus 5 using Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
kawadana Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) eccomi tornato! finalmente tutti i pezzi sono arrivati ed ho già assemblato il pc, va che è una bomba!! unico dubbio, è normale che non mi installa i driver grafici della scheda video intel integrata? dice che non trova componenti compatibili durante l'installazione..è normale così dato che non c'è collegato un monitor alla mobo? giusto una curiosità mia vi riassumo la config: MOBO: Asrock H170 pro4 CPU: I5-6500 RAM: Corsair LPX 2x4gb cl 13 DDR4 PSU: Jou Jye 620w (in realtà abbiamo comprato il 520w da amazon.de a 43,5€, ma amazon ha spedito il 620w grazie amazon!!) VGA: Gigabyte GTX960 WindForce2 OC 4GB HD: WD Blue 1TB SSD: HyperX Fury 120GB (lo so, non è un gran chè ma eravamo già oltre il budget e abbiamo dovuto ripiegare su qualcosa di molto economico) CASE: Zalman R1 (esteticamente carino, 3 ventole preinstallate veramente molto silenziose ma materiali e assemblaggio pessimi, come anche pessimo lo spazio a disposizione per il cable managment...) Se posso metto un paio di foto della postazione nell'apposito thread..solo che come vi dicevo non è la mia postazione... comunque vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato anche in questa discussione e vi auguro buone feste visto il periodo!! ps: allego un paio di pessime foto fatte al volo XD Modificato 23 Dicembre 2015 da kawadana KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 Molto carino il case (bianco poi ancora più elegante imho) mmm pc valido in tutto e per tutto , complimentoni al proprietario , si dai se potete un po di foto nel topic apposito postatele ^^ Per la scheda integrata da dove hai preso i driver? Altra domanda : hai windows 10 per caso? kawadana ha reagito 1 Cita
kawadana Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) grazie! appena ho un po di foto decenti le posto nel thread dei nostri pc si windows 10 (lo so, dà un sacco di problemi a molti, ma io lo ho su tutti i pc e non ho mai avuto un problema!! vediamo se questo sarà il primo ) i driver li ho scaricati insieme a quelli della mobo dal sito asrock, tra gli altri c'erano anche quelli della vga. dovrei provare a scaricarli direttamente dal sito intel forse... Modificato 23 Dicembre 2015 da kawadana KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.