Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

altra domanda per voi :D ho visto una recensione su youtube che mi ha fatto dubitare dello zalman r1 (questa). 

volevo chiedervi, voi conoscete dei case eleganti mid tower? un design stile nzxt s340, molto minimal e con finestra, che però costi sotto i 60€ come lo zalman r1. 

io sinceramente ho cercato tanto, ma a quel prezzo non sono riuscito a trovare niente...probabilmente perchè quello che sto cercando non esiste a un prezzo così contenuto xD 

però magari voi ne conoscete uno che mi è sfuggito e che potrebbe fare al caso mio. mal che vada rimango sullo zalman, che comunque male male non è.

grazie e buona serata! :)

 

ps: verso metà dicembre il pc dovrebbe essere completo! poi ovviamente arriverà qualche foto :D

  • 4 settimane più tardi ...
Inviato (modificato)

eccomi tornato! :)

finalmente tutti i pezzi sono arrivati ed ho già assemblato il pc, va che è una bomba!!

unico dubbio, è normale che non mi installa i driver grafici della scheda video intel integrata? dice che non trova componenti compatibili durante l'installazione..è normale così dato che non c'è collegato un monitor alla mobo? giusto una curiosità mia ;)

 

vi riassumo la config:

 

MOBO: Asrock H170 pro4

CPU: I5-6500

RAM: Corsair LPX 2x4gb cl 13 DDR4

PSU: Jou Jye 620w (in realtà abbiamo comprato il 520w da amazon.de a 43,5€, ma amazon ha spedito il 620w :D grazie amazon!!)

VGA: Gigabyte GTX960 WindForce2 OC 4GB

HD: WD Blue 1TB

SSD: HyperX Fury 120GB (lo so, non è un gran chè ma eravamo già oltre il budget e abbiamo dovuto ripiegare su qualcosa di molto economico)

CASE: Zalman R1 (esteticamente carino, 3 ventole preinstallate veramente molto silenziose ma materiali e assemblaggio pessimi, come anche pessimo lo spazio a disposizione per il cable managment...)

 

Se posso metto un paio di foto della postazione nell'apposito thread..solo che come vi dicevo non è la mia postazione...

comunque vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato anche in questa discussione e vi auguro buone feste visto il periodo!! :)

 

ps: allego un paio di pessime foto fatte al volo XD

 

20glgqu.jpg

2aac4ux.jpg

Modificato da kawadana
Inviato

Molto carino il case  :) (bianco poi ancora più elegante imho)

 

mmm pc valido  in tutto e per tutto , complimentoni al proprietario  ;) , si dai se potete un po di foto nel topic apposito postatele ^^

 

Per la scheda integrata da dove hai preso i driver? Altra domanda : hai windows 10 per caso?

Inviato (modificato)

grazie! :) appena ho un po di foto decenti le posto nel thread dei nostri pc :)

si windows 10 (lo so, dà un sacco di problemi a molti, ma io lo ho su tutti i pc e non ho mai avuto un problema!! vediamo se questo sarà il primo ;))

i driver li ho scaricati insieme a quelli della mobo dal sito asrock, tra gli altri c'erano anche quelli della vga. dovrei provare a scaricarli direttamente dal sito intel forse...

Modificato da kawadana

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...