Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Ciao a tutti!

Sono in procinto di acquistare un pc nuovo ma in questo momento la mia unica certezza è la CPU, per la quale ho deciso cosa acquistare:

I7-6700K Skylake. 

Quindi il soket è un LGA 1151 ed immagino che come, chipset, sia da considerare il Z170.

Dopo questa (lunga) premessa la domanda è sempre la solita (almeno per voi): quale MoBo mi consigliate?

Sarei orientato ad una MSI ma le mie "necessità" non sono particolari in termini di OC. 

Diciamo che la mia priorità è avere dischi veloci, quindi M.2 come prima scelta (anche se non ho capito se gli M.2 girano a 32 o a 64 GB/s, ma probabilmente sono io ad essere confuso) e, secondariamente, il mio progetto futuro è quello di avere uno SLI con sole due schede.

Certo, un po' di OC non guasta, ma ripeto, non è la mia priorità anche se mi solletica un po' la ASUS SABERTOOTH Z170 MARK 1 o la Z170-DELUXE.

Per fortuna, il budget non è un problema ma, solamente, non vorrei acquistare una MoBo piena di frills inutili che magari li usi una volta sola e poi mai più.

Cosa mi consigliate?

Grazie sin da adesso.

Emanuele 

Unisciti Ora
Inviato

Ma perchè non apri un topic unico in zona pc completi cosi discutiamo del tuo pc in generale ? ;) , cosi valutiamo tutto il pc che hai intenzione di farti il base ai tuoi obbiettivi di utilizzo e al tuo budget e vediamo un po come possiamo magari consigliarti ^^

Inutile che tu apra un topic per ogni componente , ne hai aperto uno per il case mi pare (o sbaglio?) , ora uno per la mobo ..... dico apri un topic unico in cui chiedi pareri sul tuo nuovo pc completo e amen , mi sembra più logico no? ^^

Inviato

Come da regolamento è vietato aprire più topic per singole componenti quando sarebbe più opportuno ( se non lo si è gia fatto) aprire un unica discussione per la configurazione completa.

Come consigliava il mio collega, attendiamo che tu apra una discussione unica sul pc completo, in modo da poterti aiutare nel migliore dei modi, creare meno dispersione dell'argomento e quindi meno confusione.

Ti ringraziamo :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...