Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Migliore Antivirus free


Woods9945
 Condividi

Post Raccomandati

Io oramai da anni uso Avast, tra l'altro mio padre ha voluto "finanziare" l'antivirus prendendo quello base da installare su 3 pc, infondo anche questa gente lavora per noi, ogni tanto due "spicci" gli si possono anche dare se uno ne ha la possibilità. 

Del norton anche io mi ricordo che era di una pesantezza assurda, era la prima cosa che cancellavo quando la vedevo su un pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

Io sul PC vecchio avevo AVG Free + AdBlock e Microsoft Security Essential e devo dire che non ho preso nessun virus, qualche minaccia rilevata e spostata in quarantena (che non so cosa voglia dire) o eliminata c'è stata ma di virus presi 0  :sesene4:  l'unica pecca è che ogni tanto mi segnalava un'applicazione per guardare i film in streaming come potenzialmente pericolosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi più tardi ...

se sai stare attento e capire cosa clickare e cosa no(su internet), potresti anche farne a meno, sono 2 anni che non uso antivirus è non è mai successo nulla

Non sono d'accordo perdonami. I virus li puoi prendere anche senza fare nessun click su internet, quindi, una protezione è sempre consigliata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quoto ovviamente e totalmente Chinaski , con un pc windows un antivirus è essenziale, il virus  te lo puoi beccare lo stesso anche "stando attenti"...... Poi aspetta magari non sono virus e/o malware invasivi ma il fatto che tu non abbia problemi non significa che facendo una scansione con un antivirus e/o con antimalware non ti trovi un fottio di virus/malware/trojan appunto eh .

 

Poi di base comunque windows ha defender (oddio proprio di "base" no , dipende ma comunque lo si può scaricare dal sito microsoft) che è una specie di antivirus comunque e fa discretamente il suo dovere, anzi più che un antivirus è un antimalware a voler essere precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...