Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ma i driver della scheda audio, sono aggiornati? Dico, tu hai formattato giusto? Ma i driver della scheda madre che contengono anche quelli della scheda audio integrata li hai messi?

Ps) Che sistema operativo stai usando?

Ho un dvd che mi installare tutti i driver, però si è bloccato durante l'installazione e ho dovuto toglierlo.. ora riprovo e vedo se funziona. Uso W7 Home Premium

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ho un dvd che mi installare tutti i driver, però si è bloccato durante l'installazione e ho dovuto toglierlo.. ora riprovo e vedo se funziona. Uso W7 Home Premium

Aspè aspè!!

Ricordami che scheda madre hai che ti dico cosa devi installare esattamente ;)

Inviato

Aspè aspè!!

Ricordami che scheda madre hai che ti dico cosa devi installare esattamente ;)

Oddio troppo tardi D: ho messo il dvd mi ha fatto l'installazione e si è riavviato da solo e... boom! Ora funziona sia l'audio delle cuffie che del pc! A questo punto è stato per forza merito di ddunistaller, Quindi grazie per l'aiuto, non ci sarei mai arrivato da solo :)

Inviato

Oddio troppo tardi D: ho messo il dvd mi ha fatto l'installazione e si è riavviato da solo e... boom! Ora funziona sia l'audio delle cuffie che del pc! A questo punto è stato per forza merito di ddunistaller, Quindi grazie per l'aiuto, non ci sarei mai arrivato da solo :)

Vabbè dai, l'importante è il risultato e visto che è positivo, direi good job boy :goodboy:  ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• ventole RBG non funzionano su una case nuovo

Buongiorno, ieri ho montato il mio nuovo pc con componenti e case nuovi di stecca, dopo l'accensione del case ho subito notato che i led delle ventole non funzionavano e con questo problema mi sono "diretto" immediatamente sul retro del case per verificare se nell'hub/"centralina" se tutti i collegamenti per il led erano al proprio posto. In poche parole sono da ieri a togliere i riattaccare i cavi di collegamento dei led delle ventole e a guardare i video di come posso risolvere questo pro

in Case e Alimentatori

• GPU improvvisamente non fa il suo lavoro, consumo diminuito di 3 volte e clock dimezzato

buona sera, sono daniele, volevo chiedere aiuto per un problema riscontrato cin il mio pc, assemblato da me. orami é 10 mesi che é operativo ma da qualche giorno totalmente dal nulla appena viene messa sotto sforzo la GPU le ventole partono a 100, anche se la temperatura é 45 gradi, il consumo che di solito é sui 150-160w é bloccato a 50w e il clock della gpu rimane a 1160mhz quando di solito é a 2635mhz, mentre il clock della vram é rimasto invariato. la scheda é una XFX rx6650xt di AMD  abbina

in Problemi tecnici

• Come connettere dispositivo con presa ethernet ma non wifi ad internet

Salve Ragazzi; Come da oggetto..come potrei procedere ? grazie, Roberto.  

in Internet & Networking

• Segnale Video assente, pulsanti e scheda video non funzionano

Dopo un giorno di utilizzo del PC nuovo a iniziato a darmi problemi con il segnale video, il funzionamento di tastiera è mouse e il pulsante accensione del case ogni tanto non funziona. La CPU, dissipatore, ventole, scheda madre e alimentatore sono funzionanti, dopo massimo 3 minuti dal accessione il segnale video sparisce oppure quando effettuò l'accensione il segnale non c'è proprio, le ventole della Scheda Video dopo un po' non partono più, o ricontrollato l' alimentazione della Scheda V

in Problemi tecnici

• Tastiera e mouse non funzionano su windows

Salve a tutti, da qualche giorno quando avvio windows 10, non mi funziona ne la tastiera ne il mouse, di quest'ultimo non si vede nemmeno il puntatore sul desktop (ho provato altre tastiere e mouse, a cambiare porte ma niente di niente non funziona nulla). Se voglio entrare in bios mi permette di entrare, li funziona tastiera e mouse ma ho notato in una schermata delle notifiche, allego foto. La scheda madre è una Gigabyte Z590 GAMING X. Per favore qualcuno può aiutarmi? Grazie.

in CPU, Schede Madri e RAM

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Sui 950€, massimo 1000.
    • ciao. ho cambiato pasta sul processore i9-12900k  per problemi di temperatura , ho usato questa pasta x6 lo messa circa 1 anno fa spalmata bene con una schedina , oggi smonto e trovo il processore e dissippatore in questo stato . pulisco e rimetto la stessa pasta un chicco di caffe al centro e rimmonto il tutto , secondo voi questa pasta puo ' non essere buona la temperatura sul bios arriva a 88 c. domani vado da pinto e prendo quella in bustina argentata . ma la temperatura sul bios 88.c va bene ?. 
    • Ok grazie. Un po' complicato qualche passaggio, ho capito che devo aumentare il moltiplicatore e dare un po' più di tensione per renderlo stabile, ma non troppa come fa l' overclock outomatico. La temperatura in full load sugli 80°
  • Crea Nuovo...