Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ma i driver della scheda audio, sono aggiornati? Dico, tu hai formattato giusto? Ma i driver della scheda madre che contengono anche quelli della scheda audio integrata li hai messi?

Ps) Che sistema operativo stai usando?

Ho un dvd che mi installare tutti i driver, però si è bloccato durante l'installazione e ho dovuto toglierlo.. ora riprovo e vedo se funziona. Uso W7 Home Premium

Unisciti Ora
Inviato

Ho un dvd che mi installare tutti i driver, però si è bloccato durante l'installazione e ho dovuto toglierlo.. ora riprovo e vedo se funziona. Uso W7 Home Premium

Aspè aspè!!

Ricordami che scheda madre hai che ti dico cosa devi installare esattamente ;)

Inviato

Aspè aspè!!

Ricordami che scheda madre hai che ti dico cosa devi installare esattamente ;)

Oddio troppo tardi D: ho messo il dvd mi ha fatto l'installazione e si è riavviato da solo e... boom! Ora funziona sia l'audio delle cuffie che del pc! A questo punto è stato per forza merito di ddunistaller, Quindi grazie per l'aiuto, non ci sarei mai arrivato da solo :)

Inviato

Oddio troppo tardi D: ho messo il dvd mi ha fatto l'installazione e si è riavviato da solo e... boom! Ora funziona sia l'audio delle cuffie che del pc! A questo punto è stato per forza merito di ddunistaller, Quindi grazie per l'aiuto, non ci sarei mai arrivato da solo :)

Vabbè dai, l'importante è il risultato e visto che è positivo, direi good job boy :goodboy:  ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...