Matoi Ryuko Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 Ma i driver della scheda audio, sono aggiornati? Dico, tu hai formattato giusto? Ma i driver della scheda madre che contengono anche quelli della scheda audio integrata li hai messi? Ps) Che sistema operativo stai usando? Ho un dvd che mi installare tutti i driver, però si è bloccato durante l'installazione e ho dovuto toglierlo.. ora riprovo e vedo se funziona. Uso W7 Home Premium Cita
Chinaski Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Ho un dvd che mi installare tutti i driver, però si è bloccato durante l'installazione e ho dovuto toglierlo.. ora riprovo e vedo se funziona. Uso W7 Home Premium Aspè aspè!! Ricordami che scheda madre hai che ti dico cosa devi installare esattamente Cita
Matoi Ryuko Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 Aspè aspè!! Ricordami che scheda madre hai che ti dico cosa devi installare esattamente Oddio troppo tardi D: ho messo il dvd mi ha fatto l'installazione e si è riavviato da solo e... boom! Ora funziona sia l'audio delle cuffie che del pc! A questo punto è stato per forza merito di ddunistaller, Quindi grazie per l'aiuto, non ci sarei mai arrivato da solo Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Oddio troppo tardi D: ho messo il dvd mi ha fatto l'installazione e si è riavviato da solo e... boom! Ora funziona sia l'audio delle cuffie che del pc! A questo punto è stato per forza merito di ddunistaller, Quindi grazie per l'aiuto, non ci sarei mai arrivato da solo Vabbè dai, l'importante è il risultato e visto che è positivo, direi good job boy Matoi Ryuko ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.