Djimmy Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 no no, ora che ho risolto con il psu e la mobo la mia configurazione è perfetta, mi secca solo dover spendere tanto, soprattutto perchè mi devo mettere da parte un botto di cash, però aspetto pazientemente e poi finalmente potrò godermi il mio gaming al pc Cita
KenMaster Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Per curiosità visto che oramai ci hai detto quasi tutto , ma perchè non posti la config completa che hai in mente di ordinare ? K3cco88 ha reagito 1 Cita
Djimmy Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 yup allora:case---> mid tower rhermaltake chaser a 31 cpu--->intel i5 6600 skylake con dissipatoregpu--->gigabyte gtx970 g1 gaming ram--->DDR4 hiper x fury kit 2x4gbhard disk--->western digital caviar blue 1T alimentatore--->xfx p1-750x-xxb9motherboard--->msi h170a gaming pro ventole 120--->be quiet pure wings (x2)ventole 140--->be quiet pure wings (x2)kit tastiera e mouse--->coolermaster octanecasse audio---> herlcules xps 2.1 slim eumonitor--->asus vx238hadattatore controller xbox---> uno a caso cinese sistema operativo a parte prezzo totale su amazon--->1334.18€giusto per dirvelo conto fra un po' conto di cambiare mouse con un logitech G502 e la tastiera con non so cosa, mi devo informare.ah una domanda, con la mobo posso fare overclock? Cita
K3cco88 Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Con quella mobo non puoi fare overclockComunque un alimentatore da 650w basta e avanza, prendi questo http://amzn.to/1NPMzwFInviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Quoto Kekko in tutto Alimentatore addirittura ti basta un 550w per quella configurazione, ma meglio stare larghi per eventuali upgrade futuri, quindi quello che ti ha linkato Kekko è ottimo col botto, componentistica seasonic certificato 80gold Cita
Djimmy Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 vorrei tenere il 750 per futuri upgrade Cita
K3cco88 Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Ah se è per questo ok tienilo pure Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Cita
Djimmy Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 magari fra qualche anno mi prendo una mobo, un dissipatore per cpu e una cpu nuovi per fare oc, poi non so, se mi dite che 750w sono tanti anche nel caso di futuri upgrade prendo un 650w e diminuisco anche il prezzo. Cita
Chinaski Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 magari fra qualche anno mi prendo una mobo, un dissipatore per cpu e una cpu nuovi per fare oc, poi non so, se mi dite che 750w sono tanti anche nel caso di futuri upgrade prendo un 650w e diminuisco anche il prezzo. Guarda, il 750 è esagerato, ma se sei propenso ad un upgrade futuro puntando anche all'OC allora si, il 750W ci può anche stare eh, ovviamewnte dovrai in questo caso anche rivedere qualcosina, tipo l'aggiunta di un dissipatore adatto all'oc che vorrai andare a fare, parlando sempre di futuro upgrade eh. Sinceramente però l'oc lo sconsigliamo, poichè a livello di prestazioni fidati che non cambia una cippa ne in gioco ne in uso tradizionale, è solo una procedura per smanettoni che si divertono a farlo. Considera anche che facendo OC invalidi automaticamente qualsiasi garanzia sulle componenti, quindi valuta bene Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.