Djimmy Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 Magari ora che vienr il Black friday la riesco anche a prenderla a meno Perché ho già sforato di molto il budget con l'alimentatore KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Magari ora che vienr il Black friday la riesco anche a prenderla a meno Perché ho già sforato di molto il budget con l'alimentatore Che alimentatore hai preso? Cita
Djimmy Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 Mi devo ancora prendere tutto Ho scelto un corsair rm750i Cita
KenMaster Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Mi devo ancora prendere tutto Ho scelto un corsair rm750i Ehm puoi cambiarlo con questo che ha componentistica migliore? http://amzn.to/1Hhm78z Cita
Djimmy Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 A prima occhiata mi sembra meglio il corsair che è full modular e ha la certificazione 80 plus Gold e costa solo 20€ in più Cita
Landex Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Fidati che la certificazione non determina da sola se un ali è ottimo Il corsair è costruito da cwt (che fa pena) e l'xfx da seasonic (ottimo oltremodo). Quindi, ti conviene prendere l'xfx , il modulare serve solo per avere cavi in meno, facilmente nascondibili. KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Fidati che la certificazione non determina da sola se un ali è ottimo Il corsair è costruito da cwt (che fa pena) e l'xfx da seasonic (ottimo oltremodo). Quindi, ti conviene prendere l'xfx , il modulare serve solo per avere cavi in meno, facilmente nascondibili. this Cita
Djimmy Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 bene quindi in conclusione : msi e xfxvi ringrazio guys.spero solo che si abbassino i prezzi con gli sconti perchè fra ventole, casse audio, monitor e tutto il resto sto a 1334€...meno male volevo restare sui 1334, ma va bene così.#regalatemiunamazzettadisoldini KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Beh dico se vuoi spendere meno basta che ci dici quanto vuoi spendere e ti facciamo la configurazione in base al budget eh ^^ K3cco88 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.