Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Mi presento

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 simone_1984

Inviato 18 novembre 2015 - 08:48

ciao a tutti, sono simone, mi sono registrato su questo forum perchè l ho visto veramente molto fornito, pieno di notizie molto interessanti, guide ed aiuti veramente validi, e sopratutto persone che si dilettano molto con il modding, io modestamente ho un pc di fascia diciamo ormai un pò datata un case coolermaster cosmos 1000 con una asus crosshair v formula z  processore amd FX8320 @4.2 ghrz ram avexir 2133 mhrz 26 gb, ssd samsung 850 evo da 256 gb, 4 hd segate barracuda da un tera, scheda video R9 280 toxic 3 gb alimentatore thermatake 775 watt modulare dissipatore cpu corsair h100  e varie ventole sparse per il pc :D

fino ad oggi ho giocato benissimo senza problemi con dettagli al massimo anche con gli ultimi titoli 

Messaggio modificato da simone_1984, 19 novembre 2015 - 12:33

#2 Chinaski

Inviato 18 novembre 2015 - 11:30

Ciao Simone e benvenuto tra di noi, ti ringraziamo per i complimenti al Forum, sono sempre graditi :)

Per il resto beh, la tua configurazione è ancora una signora piattaforma eh, quindi tanto di inchino e complimenti.

Ps) Se vai sul tuo profilo, puoi metterla in firma, troverai un menù con su scritto: il mio pc ;)

#3 simone_1984

Inviato 19 novembre 2015 - 12:34

Grazie Chinaski, bhe i complimenti sono tutti meritati, è veramente un bel forum, poi rispondete a tutte le domande in maniera abbastanza esaustiva e veloce, quindi cosa volere di più da un forum? veramente un ottimo lavoro su tutta la linea...  B)

• Ezyy e Chinaski piace questo

#4 DarthLona

Inviato 21 novembre 2015 - 02:25

Benvenuto! E ottima configurazione ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!