Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Mi presento


simone_1984
 Condividi

Post Raccomandati

ciao a tutti, sono simone, mi sono registrato su questo forum perchè l ho visto veramente molto fornito, pieno di notizie molto interessanti, guide ed aiuti veramente validi, e sopratutto persone che si dilettano molto con il modding, io modestamente ho un pc di fascia diciamo ormai un pò datata un case coolermaster cosmos 1000 con una asus crosshair v formula z  processore amd FX8320 @4.2 ghrz ram avexir 2133 mhrz 26 gb, ssd samsung 850 evo da 256 gb, 4 hd segate barracuda da un tera, scheda video R9 280 toxic 3 gb alimentatore thermatake 775 watt modulare dissipatore cpu corsair h100  e varie ventole sparse per il pc :D

 

fino ad oggi ho giocato benissimo senza problemi con dettagli al massimo anche con gli ultimi titoli 

Modificato da simone_1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simone e benvenuto tra di noi, ti ringraziamo per i complimenti al Forum, sono sempre graditi :)

 

Per il resto beh, la tua configurazione è ancora una signora piattaforma eh, quindi tanto di inchino e complimenti.

Ps) Se vai sul tuo profilo, puoi metterla in firma, troverai un menù con su scritto: il mio pc ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Chinaski, bhe i complimenti sono tutti meritati, è veramente un bel forum, poi rispondete a tutte le domande in maniera abbastanza esaustiva e veloce, quindi cosa volere di più da un forum? veramente un ottimo lavoro su tutta la linea...  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...