Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Mi presento

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 RE_Gwolf

Inviato 18 novembre 2015 - 07:20

Buonasera a tutti,

ho 23 anni e mi sono riavvicinato  al mondo del gaming da  circa due anni (l'avessi mai fatto!! :doh:), possiedo una Xone ma

ho sempre voluto assembalre un pc astronave. :lightsabre_red:

Cercando tra vari forums ho scelto di registrami sul vostro  perchè ho visto che date ottimi consigli a tutti e per questo vi ringranzio in anticipo.

Ma ora veniamo al dunque!!

ho intenzione di avere pronto per natale o eventualmente (sconti di anno nuovo) per il 2016 un bel bolide ready per :

-inizialmente giocare a tutti i titoli attuali  in HD perfetto, contando sul fatto che mi è stato già regalato un EIZO FS2434 nuovo;

-il PC servirà in modo quasi esclusivo a giocare, nel senzo che non ho intenzioni di fare alcun tipo di video/photo editing, nè di permettere a qualcuno di farlo :angry:, massimo ci guarderò qualche video/film e internet;

-inoltre vorrei avere la possibilità di valutare se è opportuno o meno assemblare il pc da solo, e in caso lo faccia fare ad altri, vi chiedo di consigliarmi di modo tale che in futuro possa metterci le mani anche io.

Grazie raga

e buona serata a tutti.

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 18 novembre 2015 - 07:30

Ciao Gwolf benvenuto sul nostro sito :)

Stai tranquillo che sei nel posto giusto per avere i consigli più veloci, sinceri e giusti della rete ;) . Per ricevere i consigli su un nuovo pc devi aprire un topic nella sezione pc completi : http://pc-gaming.it/...11-pc-completi/

• DarthLona e Chinaski piace questo

#3 Chinaski

Inviato 18 novembre 2015 - 07:31

Ciao e benvenuto :)

Stavo per spostare la discussione nella sezione corretta ma mi ha anticipato il caro KenMaster, quindi, apri una nuova discussione nella sezione indicatati e saremo felici di aiutarti :)

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 18 novembre 2015 - 07:39

Se vuole spostare direttamente questa discussione basta che ce lo fa sapere eh :)

#5 DarthLona

Inviato 21 novembre 2015 - 02:28

Benvenuto! ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!