KenMaster Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Dunque pensavo di rivolgermi al sito ####... la vostra esperienza con questo sito? potreste parlarne bene? in quanto a prezzi mi risparmio un 80 di euro rispetto agli altri siti. Amazon = top (soprattutto come post vendita) , proprio non si batte ma ha prezzi più alti vero ^^ Quel sito di cui parli è ok , a livello di #### diciamo dai ^^ Cita
EdoardoSo Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Buonasera! ritorno per chiedervi un parere per quanto riguarda il monitor. Ho visto questo monitor fra alcune recensoni e ne parlano davvero bene AOC G2460FQ è un 144hz . Volevo chiedervi se con una MSI Gtx 970 è un acquisto sensato.l' ho trovato a 220 euro circa e mi chiedevo se spendere 7 euro circa in più per i 144 hz con una scheda video come la mia è una scelta corretta. inoltre la differenza 60hz/144hz è percettibile? Cita
KenMaster Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 La differenza tra 144hz e 60hz si nota soprattutto in fps e giochi di guida ma appunto poi la tua vga deve fare i 144 fps giusto? Bene per farli nei giochi meno pesanti non ci saranno problemi ovviamente (oddio a qualche filtro dovrai rinunciare/abbassarlo) , nei giochi più pesanti dovrai rinunciare a qualche impostazioni grafica in più sicuramente. Se per te questo non è un problema allora ok Cita
EdoardoSo Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 Oppure pensavo di prendere un ips. Me lo consigliereste??? i giochi che uso sono soprattutto i Total war, The Witcher,Dragon Age , lol e starcraft . Non sono interessato a sparatutto tipo call of duty o cs(sono i famosi fps giusto?) Cita
KenMaster Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Vai di ips imho Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Quoto il mio collega, vai di ips for ever Cita
EdoardoSo Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 ok =)=) e oltre all' asus mx329h ce n'è qualcuno che consigliate? Cita
KenMaster Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 QUesto riesci a prenderlo? http://amzn.to/1LAWboW Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.