Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Nono è ok così ...anzi  alla fine credo proprio che monterò un dissipatore hyper 212 cooler master sperandone del dissi   di non combinare macelli durante l'installazione innumerevoli anche se ho visto che ci sono molti video  :lol:  :lol:  Per concludere come case  quindi consigliate  l'antec gx500, thermaltake commander ms-I   e  corsair carbide spec-03 sono da meno? 

Unisciti Ora
Inviato

Nono è ok così ...anzi  alla fine credo proprio che monterò un dissipatore hyper 212 cooler master sperandone del dissi   di non combinare macelli durante l'installazione innumerevoli anche se ho visto che ci sono molti video  :lol:  :lol:  Per concludere come case  quindi consigliate  l'antec gx500, thermaltake commander ms-I   e  corsair carbide spec-03 sono da meno? 

 

No alt ... perchè vuoi mettere un dissi da overclock su un processore non occabile ? :) , il disso stock intel va bene eh ^^

 

Corsair spec 03 te lo consigli oltremodo ma solo che un 212 hyper dentro non ci entra ti avviso ;)

 

Come dissi ottimo e senza spendere molto che entra nel corsair puoi prendere questo : http://amzn.to/1LnA08Y

Inviato

Alla fine credo che il dissi aftermarket lo monterò in seguito ricapitolando ho ritoccato la configurazione come mi avete suggerito :

CPU: intel i-5 6500 3.2 MHz con cooler 1151

MOBO: Asrock h170 pro4 1151

ALI: XFX Pro550B XTR 550W ATX 80+ Gold (modulare)

HD: WD 1TB  64MB

SSD: Samsung 850 evo 120 GB

VGA:Gigabyte GTX 970 G1 Gaming 4GB/ Msi (quale delle due alla fine?) 

CASE: Antec gx500

UNITà OTTICA: LG 

sto sotto i 1000 a quanto mi risulta ... come monitor redo che prenderò quello tn che mi hai consigliato con una latency di 1ms 

Inviato

alt hai meso una 970 alla fine e non una 960 ?

 

Allora alimentatore prendi questo : http://amzn.to/1NTO9P2

(reggeva anche un xfx 550 eh ma meglio abbondare visto che hai messo una 970 imho)

 

Prendi la msi che è meno rumorosa ^^ (inoltre è meno lunga onde evitare noie di compatibilità col case e non doverlo cambiare ^^  , anche se non erro in quel case ci entra anche un transatlantico come vga ^^ )

 

ok il resto ^^

Inviato

ok cambio l'alimentatore 550 con il 650 e metto la msi  dovrei essere ok così giusto?


CPU: intel i-5 6500 3.2 MHz con cooler 1151


MOBO: Asrock h170 pro4 1151


ALI:XFX 650W TS


HD: WD 1TB  64MB


SSD: Samsung 850 evo 120 GB


VGA: Msi gtx 970 GAMING 4G


CASE: Antec gx500


UNITà OTTICA: LG 


 


Tutto sommato sembra sia venuta una bella conifgurazione  =)=) 


Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...